Lettori fissi

lunedì 4 novembre 2013

Nonabox come ogni mese ci sorprende!



Ciao a tuttiiiii, questo mese si tinge di arancio, Ottobre è da sempre all'insegna del "brivido" tra zucche, pipistrelli e fantasmini .. dolcetto o scherzetto? Così anche Nonabox ha bussato alla tua porta portandoti nuovamente tanti prodotti scelti per te e per il tuo bebè!

La Nonabox ti accompagna durante la gravidanza e i primi 24 mesi del tuo bebè. La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo oltremodo speciale, per questo Nonabox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi. Riceverai ogni mese a casa tua una selezione da 7 a 10 prodotti di alta qualità e affidabilità. Il loro valore supera sempre il costo dell’iscrizione!

Vi ricordo che l'abbonamento costa solo 25 € al mese e la spedizione è sempre gratuita. Ogni mese rinnoveranno la tua iscrizione automaticamente. Non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Inoltre Nonabox ha delle soluzioni prepagate molto convenienti per te o come idea regalo da 3, 6 o 12 mesi.
Inoltre miei cari follower, se volete acquistare la fantastica Nonabox, per voi c’è uno sconto del 10%, includendo il codice “BEAUTYMAKEUP”. E’ molto semplice, prima di fare il pagamento sul loro sito dovrete inserire il codice nella casella di “Codice Coupon”.

Scopri i vantaggi di iscriversi a Nonabox.

Ecco la mia fantastica Nonabox del mese di Ottobre!
 
Ecco tutti i fantastici prodotti che ho trovato nella Nonabox:
GUMIGEM ® è lieta di presentare la sua gamma di premiati gioielli che aiutano il nostro bambino durante il difficile periodo della dentizione. I bambini tirano sempre i gioielli per giocarci, morderli, ciucciarli e succhiarli. Questo non va bene per il nostro piccolo e non va neanche bene per nostri gioielli preziosi! Sempre con un look sorprendente i GUMIGEM ® sono studiati appositamente per i nostri piccoli.


MEBBY - Genius, Il pappa facile!
Genius è l’ideale per aiutare il bambino e la mamma nel periodo dello svezzamento, agevolando il passaggio da liquidi a solidi. Si taglia il cibo a pezzettini, si inserisce nella tettina che, essendo forata, al morso del bambino consente la fuoriuscita del cibo, ma solo di sugo o pezzi piccoli. Il bambino può mangiare da solo senza rischiare il soffocamento causato da pezzi grossi di cibo. Si può riempire con frutta, verdura, carne, pesce o altri cibi solidi.



Mustela - Pasta per il cambio
Specificamente formulata per essere utilizzata fin dalla nascita, la Pasta per il cambio Mustela Bébé è ideale per la prevenzione dell’eritema da pannolino: La pelle è efficacemente protetta e isolata rispetto alle aggressioni (urina, feci, sfregamenti), grazie all’ossido di zinco La proliferazione batterica è limitata, grazie alla sua formulazione contenente caprilil glicole. La pelle è lenita e ammorbidita, grazie alla presenza di vitamina B5 e burro di karité. La rapida scomparsa dei primi arrossamenti è favorita dalla presenza della vitamina F. 81% di ingredienti di origine naturale. 0% parabeni, ftalati, fenossietanolo. Formulazione ipoallergenica ad elevata tollerabilità Facile da applicare e da rimuovere, delicatamente profumata, la Pasta per il cambio si stende rapidamente e in modo uniforme.
Alovex Dentizione:
Alovex Dentizione è dotato di un morbido applicatore di setole di silicone che permettono di massaggiare dolcemente la gengiva producendo un piacevole sollievo dal fastidio e dal dolore. Alovex dentizione forma una pellicola protettiva che protegge la gengiva dal fastidio e dal dolore provocati dalla nascita dei primi dentini. I componenti di origine naturale di ALOVEX DENTIZIONE aiutano a diminuire la sensazione di dolore e l’arrossamento della zona interessata. Alovex Dentizione non contiene anestetici locali, sostanze di natura farmacologica, alcool e zucchero. Alovex Dentizione non brucia quando si applica ed ha un gradevole gusto alla banana. Alovex dentizione può essere utile ai bambini/neonati che soffrono per dolore e fastidio associato alla nascita dei primi denti.  Il prodotto NON è esente da glutine.


Eumill Protection
EUMILL PROTECTION
sono gocce oculari, ad effetto lubrificante ed idratante, in pratiche confezioni monodose sterili a base di acqua distillata di Malva e Acido Ialuronico. Grazie alla presenza dei suoi componenti, EUMILL PROTECTION aiuta ad idratare e dare sollievo agli occhi secchi, stanchi ed arrossati, trasmettendo una gradevole sensazione di freschezza. L’Acido Ialuronico, in particolare (fisiologicamente già presente nell’occhio), oltre all’attività idratante, dovuta anche alla presenza dell’acqua distillata di Malva, svolge un’azione lubrificante. EUMILL PROTECTION risulta quindi indicato per alleviare secchezza, affaticamento oculare, sensazione di corpo estraneo, arrossamento causati da: stress visivi (come uso prolungato delle lenti a contatto, del computer o permanenza prolungata davanti alla TV), aria secca e impurità presenti nell’aria (dovute a impianti di riscaldamento, aria condizionata, polvere, smog, inquinamento atmosferico), altre condizioni che possono alterare la normale lacrimazione. La confezione contiene 2 bustine da 5 monodose ciascuna. Per un corretto utilizzo del prodotto, leggere attentamente il foglio ilustrativo.
La Nonabox ci sorprende ogni mese con tutte le sue novità! Se anche voi volete acquistare la Nonabox per informazioni andate sul sito: http://nonabox.it/

Per abbonarvi cliccate qui.

Per vedere la loro pagina Facebook andate qui: https://www.facebook.com/#!/NonaBox.IT?fref=ts 

19 commenti:

Unknown ha detto...

Una coccola in più per le neo-mamme e i bimbi *_* Hanno avuto un'ottima idea ad inventare questa box :)

Lidia B. ha detto...

Davvero ottima questa box, ci sono sempre prodotti buoni per i nostri bimbi e di ottima qualità.

Fantastica Realtà ha detto...

Una box molto ricca e colorata! Quanti prodotti interessanti e ottimi...proprio bella!

Carmen Cotugno ha detto...

Devo dire che queste box davvero sono troppo utili :)

Gisella Peana ha detto...

Bellissime e utilissime queste scatole nonabox

Unknown ha detto...

molto bella questa box :)

ezia cassano ha detto...

ma quanti bei prodotti!

rosetta piro ha detto...

i prodotti della nonabox sono davvero interessanti e di qualità!

Alessia ha detto...

Sono dei prodotti di ottima qualità.

Noemi ha detto...

penso di regalare questa box ad una mia amica che partorirà a breve

Giusy ha detto...

non sarebbe male come idea regalo per natale

Unknown ha detto...

Tutti prodotti interessanti da far provare sia alle mamme che alle future mamme!

Marusca Bagnato ha detto...

Prodotti interessanti e coccole per mamme e piccini <3

Unknown ha detto...

la cosa che mi è piaciuta di piu è il ciccio pappa! lo trovo geniale

Palmy ha detto...

Che bella box mi piace tanto

Francesca ha detto...

Mi serve il cucchiaino x il mio piccolo devo acquistarlo

marta ha detto...

Che bella sia x mamma che per figlio ottima idea

Anonimo ha detto...

Pur non avendo figli credo che queste box siano molto utili: si possono ricevere tanti prodotti in un'unica volta senza dover spendere un patrimonio e si ha la possibilità di conoscere oggetti e marche che altrimenti rimarrebbero (forse) sconosciute

Unknown ha detto...

una box molto interrante mi piace molto