Lettori fissi

martedì 12 novembre 2013

Mister Magic: Piccole magie, grandi soluzioni.


Ciao a tutti! Oggi torno a parlare con gran piacere di Mister Magic visto che con immenso piacere sono stata scelta come Alfa Tester per i loro nuovi prodotti! Mister Magic offre una gamma completa di prodotti che possano risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della tua casa.
Per questo motivo puntano sempre su prodotti innovativi, utili e originali che in modo facile – quasi “magico” – ci aiutano concretamente a risolvere i piccoli problemi domestici, ovvero piccole magie, grandi soluzioni”.
Nella realizzazione dei loro prodotti, pongono particolare attenzione agli aspetti di naturalità ed ecologicità, in quanto, sono sensibili alle problematiche relative al benessere dei consumatori e dell’ambiente.
Dalle ultime ricerche, hanno visto che a scegliere i loro prodotti sono donne che “vivono e amano” la propria casa, attente e meticolose nella sua cura, che cercano soluzioni moderne, pratiche e innovative. Io già avevo testato dei loro prodotti per la lavastoviglie e per il frigo e mi ero trovata veramente bene infatti ora li sto acquistando.
 
Ma ora voglio ora farvi vedere i tre prodotti che ho avuto il piacere di testare:
 
 
Sbrinafacile freezer:
Sbrinare il congelatore e sciogliere il ghiaccio? Nessuna fatica o perdita di tempo, ci pensa Mister Magic® Sbrinafacile che ti aiuta ad eliminare il ghiaccio sulle pareti del tuo freezer, a sbrinare in modo veloce ogni residuo di ghiaccio e non richiede risciacquo!
Fai durare di più il tuo freezer: con un uso oculato e periodico di Mister Magic® Sbrinafacile, permetterai al tuo frigorifero di consumare meno corrente e durare di più ottenendo anche una maggiore efficacia del tuo freezer. Non solo, con i suoi 150 ml Mister Magic® Sbrinafacile  ti permette perfino una maggiore igienizzazione del frigo!

Che dire! Finalmente un grosso aiuto, prima stavo un giorno intero per sbrinare il congelatore, dovevo preparare acqua calda, e sprecavo un giorno intero invece con Sbrinafacile di Mister Magic è stato davvero un gioco sbrinare il mio congelatore, ecco le foto per dimostrarvi come in pochi minuti il mio congelatore è tornato come nuovo:





Lavacristalli e schermi:
Il Lavacristalli e schermi è stato ideato per la pulizia di tutte le superfici in vetro e cristallo, come specchi, schermi di pc tablet o tv al plasma, lampadari oppure tavolini. Si può utilizzare anche su superfici laccate o cromate. La sua formulazione è arricchita da un alcol assolutamente naturale derivato dalla fermentazione di materie vegetali. Inoltre, cosa molto importante e che da un valore aggiunto al prodotto in se è che è anche un potente anti-polvere, anti-impronte e non lascia alcun alone.

Io appena ho visto questo prodotto sono subito corsa a provarlo sul mio lampadario e sulla lampada del comodino per vedere i risultati e devo dire che sono stati eccezionali!

 



Avete visto che splendido risultato? Finalmente ho trovato il prodotto che fa per me!

Lavaforno e barbecue:
Con la sua azione rapida rimuove in modo efficace tutte le incrostazioni di grasso e sporco ostinato del proprio forno. Non produce odori fastidiosi e non interferisce con gli aromi dei cibi. Utile anche per pretrattare prima del lavaggio teglie e pirofile, oltre ad essere ideale per la pulizia di griglie, barbecue e vetri di stufe e camini. Anch'esso ha un'erogazione spray oppure stream per due diversi getti differenti. Si spruzza semplicemente sulle pareti del forno e si risciacqua con un panno umido.

Ecco questo mi ci voleva proprio perché tante volte tentavo di pulire griglie o il forno stesso e mai con buoni risultati, invece questo prodotto ha dimostrato che è efficacissimo subito da quando lo si spruzza, infatti guardate i miei risultati, ottimi direi.


 
Ed il mio microonde è come nuovo!
 
 



 
Il mio forno ritorna a splendere e anche i miei fornelli!

 
Tutto questo grazie a Mister Magic che trova sempre le soluzioni per la nostra casa!
Vi consiglio di visitare il loro sito: http://mistermagic.it/ e la loro paginetta Facebook: https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?fref=ts
 

21 commenti:

Fantastica Realtà ha detto...

Questi nuovi prodotti di mister magic sono davvero eccellenti. Li ho potuti provare anche io e ne sono rimasta soddisfatta al 100%

Palmy ha detto...

Ottimi prodotti per la pulizia di tutta la cucina

Lidia B. ha detto...

Wow hai ottenuto proprio degli ottimi risultati!

Francesca ha detto...

Li utilizzo sempre li adoro

marta ha detto...

Sono ottimi grazie per il post ben illustrato

Unknown ha detto...

Ottimi risultati si ottengono con i prodotti giusti e i prodotti Mister Magic lo sono!

Rosa Forino ha detto...

trovo questi prodotti fantastici e li uso sempre a presto

Modemme ha detto...

Che prodotto magico.
Hai ottenuto ottimi risultati..

Unknown ha detto...

conosco e amo mister magic da quando li conosco non posso farne a meno

Mary P. ha detto...

Sono dei prodotti ottimi, non conoscevo questi nuovi arrivati, non vedo l'ora che arrivano al mio supermercato! Mi servirebbero!

Giustina ha detto...

noooo...esiste lo sbrina facile? devo andarlo a comprare subitoooooo

AciMakeUp ha detto...

sembrano davvero ottimi prodotti!!! ottimo post ben dettagliato

Cinzia Make Up ha detto...

Lo sbrinafacile per me sarebbe un ottimo aiuto visto che l'ultima volta ci sono stata mezza giornata per pulire, appena arriva in supermercato lo compro subito anche perché già sto usando dei loro prodotti e mi trovo veramente bene.

Unknown ha detto...

sono ottimi prodotti ! li conosco benissimo e continuo ad usarli

Unknown ha detto...

mister magic non si smentisce mai.ed i risultati si vedono.complimenti mister magic

Unknown ha detto...

uso spesso questo brand sono curiosa di provare questi nuovi prodotti dai risultati che vedo sono ottimi sicuramente grazie dei consigli

rosetta piro ha detto...

i risultati sono ottimi, io li uso sempre!

Noemi C ha detto...

prodotti eccezionali e di qualità!

Giusy ha detto...

lo sbrinafacile mi servirebbe proprio per eliminare un pò di ghiaccio nel frigo!

Mary ha detto...

Molto interessanti questi prodotti, visto che funzionano li proverò sicuramente.

Unknown ha detto...

Mi serve assolutamente!!! Il mio forno è un disastro!!!
Fantasy Jewellery