Lettori fissi

lunedì 11 novembre 2013

Fillast


Ciao a tutti! Oggi vi parlo di Fillast: La bellezza è un fatto oggettivo.
È scienza. E la scienza è un lusso… tutto da concedersi!

FILLAST Technological Luxury Cosmetics è l’innovativa soluzione scientifica ideata per combattere gli inestetismi e le alterazioni che caratterizzano l'ageing cutaneo.
FILLAST Technological Luxury Cosmetics apre le porte al nuovo concetto di lusso accessibile e tecnologico e dà vita ad una linea completa di prodotti piacevoli ed efficaci, per la cura del viso e del corpo.
 La linea è stata pensata e realizzata per agire sinergicamente ed efficacemente su ogni tipo di pelle.

FILLAST Technological Luxury Cosmetics risveglia la giovinezza della tua pelle!

Io voglio parlarvi del kit prova che mi è stato inviato, è un kit che include tutti i prodotti della linea confezionati in singole mini-taglie:



Il Kit prova si può acquistare dal loro sito al prezzo di 16,50 euro, comprensivo di spese di spedizione.
E' possibile effettuare il pagamento del KIT PROVA FILLAST Technological Luxury Cosmetics tramite carta di credito (circuito sicuro X-PAY Cartasi), tramite paypal o in contrassegno con un sovrapprezzo di € 5,00.

La linea FILLAST Technological Luxury Cosmetics è organizzata in quattro principali macrogruppi, che comprendono prodotti per combattere i segni lasciati dal tempo e prevenirne gli effetti. I prodotti possono essere combinati tra loro per affrontare diversi livelli di fotoinvecchiamento ed altre specifiche problematiche cutanee.


Ora vi parlo dei campioncini ricevuti:
Advanced Renewal Daily Cleansing Fluid
Preparatory phase. Action 1 of 2
Fluido detergente viso ad azione profonda
L’estratto di papaya agisce sul viso con un delicato effetto peeling, che dona alla cute nuova luminosità, levigatezza ed elasticità. Il trucco e le impurità sono perfettamente rimossi e, grazie a una miscela di aminoacidi, la pelle risulta protetta da un leggero film molecolare ad azione idratante.
 
Advanced Renewal Daily Radiance Toner
Preparatory phase. Action 2 of 2
Fluido tonificante viso - freschezza e luminosità
Per dare sollievo immediato e nuova luminosità alla pelle, che risulta evidentemente più giovane, vellutata e purificata in profondità. L’azione dell’Acido Mandelico rimuove definitivamente le ì cellule morte donando al viso un aspetto sano e giovane.
 
In Depth Revitalizer
Day & Night Concentrated Serum
Trattamento viso “urto” ad azione energizzante e anti-età
Il risultato è una potente azione anti-età e un evidente risveglio della cute, che appare viva, levigata, compatta e rassodata.

In Depth Revitalizer
Day & Night Concentrated Serum
Trattamento viso “urto” ad azione energizzante e anti-età
Un'azione globale e mirata quando i segni dell'invecchiamento cutaneo appaiono più evidenti.
Il risultato è una potente azione anti-età e un evidente risveglio della cute, che appare viva, levigata, compatta e rassodata.

High-power Defense Shield
Hydro-active Day Cream SPF 15
Crema viso giorno a doppia azione idratante e protettiva
È lo “scudo” naturale per la pelle che, grazie al Sun Protection Factor e a una speciale miscela di componenti, è protetta dai raggi solari, dagli agenti atmosferici, dall’inquinamento e, quindi, dalle cause dell’invecchiamento precoce.
La sua formula “intelligente” conferisce a FILLAST - High-Power Defense Shield la straordinaria capacità di “capire” la pelle e rispondere alle sue esigenze e, in particolare, ai problemi di secchezza cutanea, idratandola in profondità e eliminando la fastidiosa sensazione di tensione, per un effetto seta.
 
Deep Recovery Stimulator
24 Hours Rejuvenation Face & Neck Cream
Formula intensiva viso - collo ad azione ristrutturante
Contro rughe sottili e profonde, mancanza di tono, elasticità e perdita di luminosità.
È la formula speciale per contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo donando alla pelle splendore, luminosità e una nuova ed inattesa vitalità.
La sua completa azione funzionale migliora visibilmente le rughe più profonde dell'età matura e al tempo stesso agisce direttamente sulle rughe d'espressione della pelle più giovane con una efficacie azione levigante.
Grazie alla vitamina C stabilizzata esercita una mirata azione antiossidante in grado di contrastare l'azione dei radicali liberi.
Il contorno del viso viene ridefinito, e la pelle appare più tonica ed elastica. 
La pelle del collo viene rivitalizzata ed il suo aspetto estetico visibilmente migliorato.
 
Flash Revitalizer
Immediate Lifting Effect Gel Formula
Siero effetto extra-lifting immediato durata 6-8 ore per occasioni speciali
Semplicemente perfette per una notte da fiaba o una grande occasione?
Oggi si può. FILLAST - Flash Revitalizer è il tocco sorprendente per un effetto ultra-lifting immediato, che dura fino a 8 ore.
Non è magia, è scienza.
 La speciale formula, grazie alla combinazione di taurina e arginina, dona uno straordinario e immediato effetto di tensione alla pelle, ridefinendo i contorni del viso e levigando le rughe con un’azione “urto”. Grazie ad un incredibile effetto tensore, il viso appare illuminato e lo sguardo risulta istantaneamente più vivo ed accattivante.
Per una giovinezza istantanea, che stupirà voi e gli altri.
 
Double Action Extra Definition E&L
Eyes and Lips Retexturing Contour Cream
Formula specifica contorno occhi e labbra
Ridefinisce la zona contorno occhi minimizzando le “zampe di gallina” e migliorando l’elasticità della pelle. Grazie alla sua formula specifica FILLAST - Double Action Extra Definition E&L agisce direttamente sulle rughe orizzontali e ostacola il cedimento della palpebra superiore che si manifesta durante l’invecchiamento. Anche il contorno delle labbra è ridefinito, le rughe verticali appaiono meno visibili.
 
Puffy Eyes and Circles Reducer Cream
Reducing tiredness
Crema contorno occhi per “borse” ed occhiaie
FILLAST - Puffy Eyes and Circles Reducer Cream è la formula specifica per contrastare la presenza e diminuire la visibilità di occhiaie, borse sott’oculari e segni della stanchezza.
Grazie alla combinata azione della caffeina e uno specifico peptide ad azione defaticante lo sguardo assume nuova vitalità.
 
Breast & Décolletage Boost
Concentrated Firming Serum
Formula rivitalizzante seno e décolleté ad azione tonificante e rimodellante
FILLAST - Breast & Décolletage Boost è un prodotto estremamente piacevole, rapidamente assorbito e che non lascia sensazioni di untuosità ed appiccicosità.
La sua specifica azione tonificante e rassodante migliora la qualità della pelle del seno favorendo un naturale effetto "push up".
Rimodella e contrasta il rilassamento del seno dovuto a perdita di tonicità della pelle, la texture cutanea viene apprezzabilmente migliorata.
Grazie alla sua azione idratante-elasticizzante previene e contrasta la formazione di smagliature.
 
Hydro-Firming Enhancer
24 hours Hydro-rejuvenating. Body specialty cream.
Crema corpo ad azione idratante intensiva.
Dai da bere al tuo corpo. Grazie a una formula “intelligente”, FILLAST - Hydro-Firming Enhancer “capisce” la pelle e risponde alle sue esigenze e, in particolare, ai problemi di secchezza cutanea, eliminando le sensazioni di tensione tipiche delle pelli secche e molto secche. Adatta anche come crema doposole ad azione idratante intensiva, ad effetto seta, che nutre e rassoda la pelle, rendendola tonica, compatta e vellutata.
 
Certo con dei campioncini piccolissimi non posso dare una opinione su ognuno delle creme ma provandole posso garantirvi che sono di ottima qualità e che penso di acquistarne qualcuna che fa per me perché penso che sono dei prodotti validi.
 
Ecco i siti per informarvi sui loro prodotti:
Sito internet: http://www.fillast.com/

8 commenti:

Palmy ha detto...

Bei prodotti proprio da provarli

Francesca ha detto...

Non conosco questa ditta ma sembrano ottimi questi prodotti

marta ha detto...

Belli da provare!

Stella Maurogiovanni make-up artist ha detto...

sembra molto interessante questa linea, molto belle anche le confezioni. si sa, anche l'occhio vuole la sua parte :)

rosetta piro ha detto...

prodotti davvero interessanti!

Giusy ha detto...

mi piacerebbe provare questi prodotti!

Noemi ha detto...

che bella la confezione, ma anche i prodotti sembrano ottimi!

Unknown ha detto...

prodotti fantastici le uso anche io