Lettori fissi

venerdì 5 luglio 2013

Weleda: in accordo con uomo e natura.



L’obiettivo di Rudolf Steiner, il fondatore era la conoscenza approfondita dell’essere umano e della natura. Chiamè lo studio delle diverse interazioni presenti nel mondo antroposofia, conoscenza dell’essere umano. Ciò ha aperto poi la strada alla produzione di cosmetici bionaturali ed olistici: nel 1921 venne fondato un laboratorio farmaceutico, da cui è nata l’azienda Weleda, il cui nome trae spunto da una figura mitologica germanica.
Grazie a questa azienda ho potuto provare dei prodotti fantastici, questa azienda usa esclusivamente materie prime selezionate o da coltivazioni biologiche o da raccolta spontanea certificata, non usano coloranti conservanti o aggiunta di profumi sintetici.



Ora vi mostro cosa ho testato grazie a loro:



 
Olio massaggi all’arnica: tonifica e riscalda. Ideale per la preparazione e il recupero nell’attività sportiva.
Olio rinfrescante al Limone: tonifica e vitalizza. Protegge la pelle dalla disidratazione rendendola morbida.

 
Doccia Cremosa alla Rosa Mosqueta: Riequilibrante e armonizzante, il prezioso profumo del puro olio essenziale di petali di rosa damascena, dona piacevoli momenti di equilibrio ed armonia. Per una pelle sempre morbida.
Doccia Cremosa al Melograno: Grazie ai preziosi oli di sesamo e macadamia, offre un trattamento mirato a mantenere l’equilibrio idrolipidico della pelle, rendendola vellutata e compatta.
Doccia Cremosa all’Olivello Spinoso: L’intenso profumo di arancia in combinazione con mandarino e pompelmo regala energia e buon umore. Per una pelle sempre morbida.Doccia Cremosa al limone: Un impulso di freschezza e vitalità grazie agli agrumi di Sicilia. Per una pelle sempre morbida.
 



Crema Fluida Trattamento Rigenerante al Melograno: Sorgente bionaturale di forza e sensualità. Studiata per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, la preziosa composizione con olio di semi di melagrana, olio di nocciolo di albicocca e burro di karitè, provenienti da coltivazioni bio, protegge il manto idrolipidico della pelle, donandole elasticità, tono e compattezza. La sensuale fragranza femminile ispira i sensi.
Crema Fluida Trattamento Nutriente all’Olivello Spinoso: Sorgente bionaturale di energia e nutrimento. Nutre intensamente le pelli particolarmente secche grazie all’alto contenuto di acidi grassi. La composizione con olio di olivello spinoso bio, ricco di vitamine,  protegge la pelle dalla disidratazione e ne sostiene l’equilibrio idrolipidico. La fresca fragranza agrumata vivacizza i sensi.
Crema Fluida Trattamento Idratante al Limone: Sorgente bionaturale di freschezza e idratazione. Una fresca emulsione ideale per tutta la famiglia. Dalla piacevole fragranza agrumata, regala una intensa idratazione per tutto il giorno. Formulata con gel di aloe vera, olio di cocco e di sesamo. Ideale anche dopo l’esposizione al sole.
Crema Fluida Dono di Bellezza alla Rosa Mosqueta: Sorgente bionaturale di bellezza e armonia. Ideale per avvolgere il corpo in un abbraccio al delicato profumo di petali di rosa. La preziosa formula con olio di rosa mosqueta e olio di jojoba, provenienti da coltivazioni bio, contribuisce a levigare visibilmente la pelle, rendendola morbida ed elastica.




Olio rigenerante al Melograno:  L’azione ossidante dell’Olio Rigenerante al Melograno stimola il rinnovamento cellulare, donando alla pelle elasticità e compattezza.
Olio cellulite alla Betulla: L’Olio Cellulite alla Betulla rassoda e leviga la pelle. Favorisce il sano equilibrio cutaneo.
Olio Trattante all’Olivello Spinoso: L’Olio Trattante all’Olivello spinoso protegge dalla disidratazione. Una cura intensiva che restituisce vitalità alla pelle.


Per più info visitate www.weleda.it  c’è anche una nuova linea per capelli senza siliconi, andate a vedere! Questi prodotti sono davvero ottimi e profumatissimi.

21 commenti:

Nancy ha detto...

ottimi prodotti.. spero di riuscirli a provare.. :)

rosetta piro ha detto...

sembrano prodotti davvero ottimi ed efficaci! guardo il sito!

Anonimo ha detto...

è una bella linea!

Palmy ha detto...

Ottimi prodotti di qualità, mi piacciono moltissimo

Unknown ha detto...

Io conoscevo Weleda solo per i capelli ...queste linee mi sono nuove , ma le trovo davvero interssanti ... vado a dare un'occhiata al sito così vedo la gamma completa dei loro prodotti ! :)

Unknown ha detto...

sono davvero dei prodotti indispensabili .altamente soddisfacente la qualita'.

Le Passioni di Concy ha detto...

mi piacciono tanto questi prodotti :)se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

In cucina con amore & fantasia ha detto...

Non li ho mai provati, ma sicuramente andrò a dare un'occhiata per cercare il prodotto giusto per me

Francycla Morris ha detto...

Ciao, sento parlare bene di questi prodotti, non li ho mai provati,la tua recensione mi ha convinta all'acquisto, vado aa curiosare sul sito per trovare il rivenditore, grazie

Mary ha detto...

Adoro questo marchio, davvero ottimo.

danys82 ha detto...

ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, peccato che non producano più la linea solare, dato che in questo periodo sto proprio cercando una crema che abbia un inci valido...

mammaargi ha detto...

Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti ma non li ho ancora provati.

Anna ha detto...

non ne avevo mai sentito parlare!
sono da provare assolutamente!

Diamanti Sul Sofà

http://plastersandpies.blogspot.com/ ha detto...

i bagnoschiuma sono delicatissimi, li ho usati e ricomprati in erboristeria, quello al limone il mio preferito, sembra una granita

Il mondo di Lidy ha detto...

i bagnoschiuma mi incuriosiscono , belle confezioni colorate ,sarei curiosa di provare quello al limone , con il caldo che c'è sono sicura che sara' rinfrescante oltre che profumato... li provero'

Tecla Serra ha detto...

Ho provato la crema mani ed altri prodotti al melograno, sono molto buoni e con un leggero profumo naturale, veramente dei prodotti validi

Rita Amico ha detto...

sono degli ottimi prodotti sotto tutti i punti di vista: io adoro le Docce Cremose, sono profumatissime

angie32 ha detto...

leggendo weleda credevo parlassi del mocho per pavimenti ,invece si tratta di ottimi prodotti per il nostro corpo ^_^ sicuramente da provare ,grazie

Follie di donna ha detto...

prodotti molto interessanti e molto belle e colorate le confezioni.

marcelayz ha detto...

Devo provare questi prodotti perche fanno proprio al caso mio grazie dei consigli

Fantastica Realtà ha detto...

La doccia crema al melograno mi incuriosisce provarla, comunque è davvero un brand interessante!