Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

Mister Magic: Piccole Magie, Grandi soluzioni!

 
Oggi vi presento un marchio che adoro perché offre una gamma completa di prodotti che aiutino a risolvere i piccoli problemi di pulizia in casa: Mister Magic! Ecco i fantastici prodotti che mi ha inviato da testare la gentilissima azienda:
 
 

 
Pulizia fornelli.
Mister Magic® Lavafornelli è uno sgrassatore e un igienizzante studiato per la pulizia dei fornelli. Grazie alla sua formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostanze attive di derivazione naturale, elimina lo sporco più difficile come grasso e unto. Ideale per acciaio, piastre a induzione e vetroceramica, dona brillantezza alle superfici trattate e non richiede risciacquo. La confezione contiene
375 ml.
 
Io l'ho subito usato e subito ho ottenuto degli ottimi risultati! E' davvero un ottimo alleato in cucina!
 
 

 
Guardate il prima e il dopo! I fornelli dopo aver passato lo sgrassatore sono tornati come nuovi, adoro questo sgrassatore perché è senza risciacquo quindi facilissimo da usare e molto pratico!

 
Deodorante per lavastoviglie.
Vuoi eliminare gli odori dalla lavastoviglie? Ti viene in aiuto Mister Magic® Limoncino! Togliere il cattivo odore dalla lavastoviglie non è mai stato più semplice e veloce. Mister Magic® Limoncino, grazie alla nuova formula 3 in 1, deodora efficacemente la tua lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori, contiene antibatterico naturale e la profuma anche quando non è in funzione. Se la tua lavastoviglie è pulita, dura più a lungo. Profumo e igiene nella tua lavastoviglie.
Non sapete che odore favoloso rimane nella lavastoviglie, ormai uso solo questo, mi sono trovata davvero bene!

 
Come togliere i cattivi odori dal frigo.Grazie alla sua formulazione in gel naturale, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® assorbiodori con estratti naturali di limone assorbe tutti gli odori sgradevoli (pesce, formaggio, cipolle, ecc) presenti nel frigorifero. La formulazione è naturale e inodore, mantiene inalterato il gusto e l’aroma dei cibi. È pratico: grazie alle piccole dimensioni e alla forma originale, può essere posizionato nel comparto delle uova. È facile verificare quando il prodotto va sostituito, grazie al segnale di esaurimento presente sul flacone.
Ve lo straconsiglio, elimina veramente i cattivi odori dal frigo, io l'ho messo nella scatoletta porta uova, infatti ha la pratica forma ad uovo per essere messo facilmente nel frigo.
 
Cosa aspettate, visitate il loro sito! Ci sono anche altri prodotti come il lava microonde, andate a curiosare: http://www.mistermagic.it/

13 commenti:

FelyM ha detto...

io adoro l'ovetto togli odori dal frigo..
baci

rosetta piro ha detto...

l'ovetto assorbi odore è davvero eccezionale, mai più cattivi odori!

Unknown ha detto...

guarda li proverò sicuramente specie l'ovetto per il frigo, trovo sia utilissimo e pure grazioso

Unknown ha detto...

devo provarli! sembrano ottimi

Palmy ha detto...

dEVO ACQUISTARLI SEMBRANO DAVVERO OTTIMI

Unknown ha detto...

Devo avere lo sgrassatore per i fornelli!!!!

Francycla Morris ha detto...

Uso già da tempo i prodotti mister magic sono veramente efficaci

Unknown ha detto...

Lovetto pulcino profumatore e' davvero ottimo e lascia una profumazione gradevole! mi hai incuriosito mi piacerebbe provare lo sgrassatore per i fornelli!!!

Unknown ha detto...

Uso l'ovetto da sempre e ultimamente ho preso anche quello per pulire il frigo ...veramente valido anche quello! La prossima volta provo anche lo sgrassatore ! :D

Mary ha detto...

Mi piace tantissimo l'ovetto togliodori...

Nancy ha detto...

io uso quello x il frigo.. ed è fantastico..

Unknown ha detto...

adoro mister magic ed i suoi prodotti.ormai sono spesso nel mio carrello spesa

marcelayz ha detto...

uso questi prodotti spesso e sono fantastici