Lettori fissi

martedì 30 luglio 2013

Nonabox

Nonabox ti accompagna durante la gravidanza e i primi 24 mesi del tuo bebè.



La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo oltremodo speciale, per questo Nonabox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi. Riceverai ogni mese a casa tua una selezione da 7 a 10 prodotti di alta qualità e affidabilità. Il loro valore supera sempre il costo dell’iscrizione! L'abbonamento costa solo 25 € al mese e la spedizione è sempre gratuita.
Ogni mese verrà rinnovata la vostra iscrizione automaticamente. Non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Ci sono inoltre delle soluzioni prepagate molto convenienti per te o come idea regalo da 3, 6 o 12 mesi.                              

Ora voglio farvi vedere cosa gentilmente mi ha inviato l'azienda: 
 




 
 
Sheep on the Go è la prova che le cose belle stanno nelle piccole cose. Questo morbido compagno di viaggio presenta quattro diversi suoni della natura per calmare i bambini e consentire un sonno tranquillo, anche negli ambienti nuovi. è abbastanza compatta da essere agganciata al passeggino o inserita nella borsa dei pannolini o nella valigia.

 

Bepanthenol

Le scottature più comuni sono quasi tutte di 1° grado e sono provocate dal calore forte o da un'eccessiva esposizione ai raggi solari. La pelle scottata si presenta disidratata, arrossata e particolarmente sensibile. Per questi “inconvenienti”, tipici soprattutto del periodo estivo, Bayer presenta l’innovativo Bepanthenol Schiuma Spray, per rinfrescare, reidratare e aiutare il naturale processo di rigenerazione della pelle, grazie all’azione del pantenolo. Inoltre, grazie alla sua tecnologia innovativa, Bepanthenol Schiuma Spray si assorbe rapidamente, senza bisogno di frizionare.
 
La spuma degli angeli di Erboria Magentina
La Spuma degli Angeli Baby è una mousse detergente indicata per lavare corpo e capelli che non cola sugli occhi e si risciacqua facilmente. Una nuvola soffice per imparare a lavarsi giocando! Spuma degli Angeli Baby contiene sostanze lavanti delicate di origine vegetale (calendula, pantenolo, betaina) che detergono senza aggredire la pelle e principi emollienti e dermopurificanti, come tensioattivi da cocco e avena.
 

 




In più ho trovato anche dei campioncini come la pasta lenitiva protettiva Bepanthenol e una bustina solubile monodose Actimagra Dren, un integratore alimentare che favorisce il drenaggio e un buono da €10,00 da spendere sul sito ArmonieDiBellezza.Com.

Sono degli ottimi prodotti, la pecorella è davvero favolosa mi è piaciuto molto, questa scatola è molto utile perché ci troviamo dentro tutto quello che ci serve per i nostri bimbi, vi consiglio di visitare il loro sito per più informazioni: http://nonabox.it/

8 commenti:

rosetta piro ha detto...

ottimi i prodotti contenuti dentro questa box, simpatico anche il peluche!

Unknown ha detto...

sicuramente visiterò il sito ma già dalla tua presentazione si evince la qualità dei prodotti

Unknown ha detto...

è un servizio bellissimo!!!w nonabox!

Nancy ha detto...

ottimi prodotti.. :D

Unknown ha detto...

Mi piacciono molto le box in generale, per via della sorpresa che hai nell' aprirle ...questa dedicata ai bimbi è davvero molto bella e interessante per tutte le mamme ... ose si vuole fare un regalo che risulterebbe davvero molto gradito ! :)

Unknown ha detto...

Bellissimo box anche perche' ti fa conoscere prodotti nuovi...e poi ho visto lo sconto veramente interessante ti ringrazio per le informazioni!

Palmy ha detto...

Sono stupendi questi prodotti, c'è tutto ciòche serve

Fantastica Realtà ha detto...

Bellissisma box prodotti validi per mamma e bambino