Lettori fissi

martedì 2 luglio 2013

Namuri Prints.

Limbiati Orologeria presenta i Diamanti in Blister per Neonati, Namuri Prints.
 
Non c’è niente di più prezioso di una tavoletta di argilla dove puoi conservare l’impronta della manina o del piedino del tuo bimbo, eh si vi parlo dei Diamanti in Blister per neonati o Namuri Prints, un regalo che ha un contenuto emozionale, la confezione include un Diamante Certificato e Sigillato nel blister ed una Tavoletta di Pasta Molle e Autoindurente per ottenere il Calco del Piedino o la Manina del Bimbo, non è eccezionale? Quando dopo tanti anni ti ritrovi questa tavoletta con le impronte del tuo bimbo piccolissime e rivivi quelle emozioni? L’intuizione l’ha avuta DLC, un’azienda romana distributrice di preziosi, in particolare di diamanti sigillati nei blister e contenenti tutte le informazioni della pietre in essi presenti, finalmente con questi diamanti Namuri Prints facciamo un regalo originale fuori dai soliti schemi, che durerà per sempre.Questi fantastici gioielli li trovi nel sito Limbiati Orologeria e vanno dalla Ct.0,04 allo 0,22 di Caratura, c’è ne per tutti i gusti…e per tutti prezzi. Tutto accompagnato da immagini e frasi dedicate ai più piccoli, molto più di un dettaglio, preziose quanto la pietre che sono contenute.
La classe dei diamanti di Namuri Prints è la G, una delle più alte in commercio, che denotano una pietra bianca, senza sfumature di colore o “macchie”, e la loro purezza rientra nella categoria VSI, “Very Small Inclusion”, inclusioni talmente invisibili che possono essere rilevate soltanto da un gemmologo con una lente a dieci ingrandimenti. Quindi cosa aspettate, è un gioiello immancabile per quando avete dei bimbi così potrete conservare emozioni uniche e indimenticabili.

Visitate il sito per acquistare o avere informazioni su questi fantastici diamanti in blister:
http://www.limbiatiorologeria.it/catalogo/89/164/diamanti-in-blister/diamanti-in-blister-per-neonati

9 commenti:

Unknown ha detto...

è un'idea bellissima, in effetti io e mio marito lo facciamo già con il nostro bimbo per avere sempre il ricordo delle sue manine e piedini... questo cofanetto nella versione più preziosa è un bellissimo regalo da fare e da farsi!!!!

Fantastica Realtà ha detto...

Dolcissimi regali questi diamanti per i bimbi. Davvero un'idea stupenda.

rosetta piro ha detto...

bell'idea regalo per i più piccoli!

Valentina Donatiello ha detto...

è un'idea davvero geniale! io non ci avrei mai pensato. Che bello... soprattutto dopo tanti anni fa un bell'effetto rivedere la forma della manina... che regalo dolce. Un pensiero secondo me molto gradito ai battesimi o ai primi compleanni.

Unknown ha detto...

Che cosa carina....è un'idea dolcissima!!

Unknown ha detto...

Che bell'idea *_* GENIALE!!

Palmy ha detto...

Sono stupendiiiii ideali per me!

Alessia ha detto...

noo che cosa bellissima!

marcelayz ha detto...

una bellissima idea, molto dolce