Lettori fissi

sabato 6 luglio 2013

Morganpharma: Eubos.


Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.
Nel 2004 Morgan Pharma si accredita come Industria Farmaceutica presso il Ministero della Salute acquisendo la prima l’A.I.C. inerente il cortisonico topico DERMIRIT (Idrocortisone acetato 0,5%).
Nel 2006 Morgan Pharma inaugura il laboratorio di Ricerca e Sviluppo e nasce la linea integratori IMMUNO che si   svilupperà negli anni in varie referenze per la dermatologia e pediatria.
Nel 2009 acquisite due ulteriori A.I.C. nell’ambito dei cortisonici topici  a base di DiflucortoloneValerato,  il DERMAVAL crema 0,1 e il DERMAVAL 0,3 crema idrofoba che completano  il range di potenza di trattamento delle problematiche dermatologiche.
In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un costante e coerente processo di sviluppo. Questo importante passo è stato il compimento di una strategia coerente su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire, con approccio integrato , valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico, normativo , di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica.

L'azienda mi ha gentilmente inviato un pà di campioni Eubos tutti testati dermatologicamente. Eccoli:


 


Eubos Med Trattamento Base:
Emulsion ultra per pelli secche
, protezione intensiva e nutriente per pelli secche, ruvide e tese. Migliora l’idratazione, leviga la pelle rendendola morbida ed elastica. Con olio di Mandorle Dolci, Olio di Jojoba, Glicerolo.
Shampo Delicato:Per uso quotidiano, con estratto di betulla, olio di avocado, pantenolo e camomilla. Senza coloranti, pH neutro per la pelle.

Eubos Med Dry Skin:
Urea 5% Crema Viso: Protezione visibile ed intensive per la pelle secca, teas e ruvida del viso. Leviga e regala una idratazione prolungata grazie al fattore naturale d’idratazione UREA e all’olio di macadamia. Senza profumo.
Urea 10% Crema per i piedi: La protezione intensiva per i piedi molto secchi e ruvidi. Particolarmente indicato per i diabetici. Con UREA fattore naturale di idratazione, olio di macadamia e metillattato rinfrescante, senza profumo.
 

 
Eubos Med Pelle Sensibile idrocosmesi attiva al concentrato di acqua termale:
Sensitive Emulsione Dermo-protettiva: Per pelli sensibili e secche. Leviga, rassoda e protegge la struttura della pelle grazie al sistema di Fitoprincipi Attivi. Con acqua termale ad effetto lenitivo per una pelle più liscia e vellutata.
 
 
 
Sensitive Olio Doccia: Per pelle secca e molto secca. Contiene il 55% di sostanze lipidiche e preziosi vegetali ricchi di Omega 6. Effetto Idratante e Lenitivo per la pelle ruvida e secca. Senza coloranti e conservanti. Priva di alcali e saponi.
 

 
 
Sensitive Shampoo: Dermo-protettivo, per cuoio capelluto sensibile e capelli secchi o danneggiati. Con acqua termale ad effetto lenitivo, pantenolo e polidocanolo. Protegge e rafforza la struttura danneggiata del capello.
 

 
Eubos Dermo Protezione base:
Olio da Bagno per pelli secche: Concentrato da bagno privo di alcali e saponi per la detersione delicata. Ad azione nutriente e lenitiva, stabilizza la biosfera naturale della pelle. Con Olio di Soia, Olio di Mandorle dolci, Polidocanolo e Camomilla.
Detergente Liquido: Deterge delicatamente ed a fondo la cute proteggendo la biosfera naturale. Privo di alcali e saponi, pH fisiologico, non profumato.

Lozione Corpo Urea 10%.
 
 
Eubos Pomata 5% Pantenolo Rigenerante della pelle irritata. Trattamento ad alto contenuto lipidico. Efficace nelle irritazioni da pannolino e ragadi del seno.
 
Sensitive mani, rigenera e protegge: Per mani secche e screpolate, ruvide e irritate. Crema ad assorbimento rapido per un uso quotidiano. Formula attiva con complesso vitaminico e fattore Hydro-Derm idratante con aminoacidi, allantoina, glicerolo, urea e vitamina E. Rigenera le mani secche e ruvide, protegge la pelle dall’azione nociva dell’ambiente.
Sensitive crema normalizzante: crema ad effetto distensivo e rivitalizzante. Con acqua termale ad azione lenitiva e antiinfiammatoria. Fattore Hydro-Regolatore, vitamine, estratti di liquirizia e alga bruna. Genera una idratazione lunga e duratura, protegge dallo stress ossidativo.

Io vi consiglio questi prodotti soprattutto perché sono anche consigliati dai dermatologi, e posso darvene prova che funzionano, infatti ho provato la crema mani sulle mani screpolate e in pochi giorni sono tornate lisce e vellutate, l'olio doccia è efficacissimo, idrata tanto, lo shampoo alla camomilla è ottimo e ha un buon profumo, insomma, vi consiglio di provarli, andate sul sito per più informazioni: http://www.morganpharma.it/
 
 
 

16 commenti:

Palmy ha detto...

ottimi sono delicati e naturali!

rosetta piro ha detto...

prodotti delicati ma molto efficaci!

Le Passioni di Concy ha detto...

complimenti per la collaborazione e per la recensione dettagliata...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

Mary ha detto...

Quanti bei prodotti. Conosco il marchio, davvero ottimo.

http://plastersandpies.blogspot.com/ ha detto...

sarei curiosa di provare la crema per i piedi, in estate con le infradito ho sempre i talloni che si screpolano, e cerco qualcosa davvero efficace

marcelayz ha detto...

Prodotti nuovi per me ma molto interessanti, grazie dei bei consigli

Lory Megale ha detto...

Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti che non conoscevo, visitero' il sito.

Unknown ha detto...

Questo marchio non lo conoscevo

Fantastica Realtà ha detto...

Questi prodotti credo proprio che fanno al caso mio! Ho la pelle molto sensibile.

Anna Cascino ha detto...

mi piacerebbe provare quella per i piedi che sono il mio punto debole, magari risolverei i problemi

Unknown ha detto...

ottimi prodotti, naturali, delicati ed efficaci, complimenti per la recensione molto dettagliata!!

Unknown ha detto...

Molto interessante questa linea di prodotti ,ce n'è per ogni esigenza,grazie delle informazioni.

Unknown ha detto...

Interessanti questi prodotti!!!

Unknown ha detto...

non conoscevo questi prodotti, la crema lenitiva sarebbe proprio utile. grazie per le info.

Lina S ha detto...

Ciao, ti abbiamo trovata grazie al Link Party di Sweetmakeandfashion! Blog carinissimo!!

Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D

Bacino ♥

Online Fashion Gastro Blog

Facebook

BlogLovin

Valentina Donatiello ha detto...

Sarei curiosa di usare la crema piedi. E' la parte del mio corpo maggiormente trascurata. NOn so perchè. Per questo motivo cerco sempre qualcosa che dia il suo beneficio subito.