Lettori fissi

venerdì 5 luglio 2013

Mascia Brunelli




Mascia Brunelli è nata nel 1947, azienda consolidata ed affidabile che opera da oltre 60 anni nel settore ospedaliero. Nel 2003 Mascia Brunelli S.p.A. decide di ampliare la propria attività rivolgendosi alla cosmesi professionale. La costante innovazione formulativa è il risultato della loro ricerca scientifici affidata ad esperti cosmetologi specializzati in fitocosmesi,  per trarre vantaggio dal potenziale infinito che la natura ha da offrirci unendo alla sua efficacia l’intelligenza della scienza.
Il segreto di questa azienda è il Tarchonanthus Camphoratus che è un estratto della tradizione Africana ad alta attività eudermica con proprietà anti-infiammatorie, antisettiche, che combatte in profondità i batteri che causano le impurità della pelle, l’altro segreto è l’Alga Gigante di Kelp, un prodigio dagli abissi marini. Agisce sul metabolismo profondo delle cellule, combattendo n profondità i fattori di invecchiamento che portano al rilassamento dei tessuti.


Ora vi parlo dei campioni che ho potuto testare grazie a Mascia Brunelli, sono campioncini della linea Body System che risolve le problematiche degli inestetismi.







Adi Tonic Body System: Fluido Concentrato per il trattamento cosmetico dell’adiposità localizzata, grazie alla presenza di Glaucina favorisce la riduzione delle adiposità localizzate e della ritenzione idrica. Lascia una pelle liscia e compatta.

Drain Body System: Fluido concentrato per il trattamento cosmetico della cellulite, agisce a livello cellulare per inibire l’accumulo lipidico nelle zone critiche del corpo. Lascia una pelle vellutata e compatta.

Hydro Scrub Body Mask System: Maschera Hydro Scrub Rinnovante per il corpo ad alta attività eudermica. Il prodotto ha una azione esfoliante grazie alle microsfere di jojoba e gli alfa-idrossiacidi di frutta. L’azione rigenerante è conferita da Ginseng, Jojoba, Olio di Canapa, Latte di riso,  Burro di Karitè ed altri componenti altamente nutrienti ed idratanti. Hydro Scrub rinnova i tessuti della pelle e dona morbidezza e setosità.

Anti Ageing Body System: Fluido Concentrato ad alta penetrazione ad effeto persistente, riduce visibilmente le rughe e contrasta le aggressioni del tempo, della luce e dell’ambiente , agisce dall’interno modellando i contorni del corpo.

Sono veramente ottime la pelle si idrata ed è più vellutata. Vi consiglio di provare i prodotti di questa linea, per più informazioni visitate il sito: www.masciabrunelli.it

23 commenti:

rosetta piro ha detto...

ottime queste creme, lasciano la pelle morbida e vellutata!

Palmy ha detto...

Professionali ti senti come nelle migliori spa

Mary ha detto...

Quanti prodotti, ne proverò qualcuno sicuramente.

Review di Rosy ha detto...

Ho sentito tanto parlare di questi cosmetici ma non li ho mai usati, dovrò rimediare, leggendo il tuo post mi hai convinta, grazie!

Francycla Morris ha detto...

Non conoscevo questo marchio, sembrano essere prodotti molto efficaci,sono curiosa di provarli

il mondo di Cinzia ha detto...

prodotti davvero efficaci

Carmen Cotugno ha detto...

non conoscevo questa marca, corro a sbirciare sul sito, grazie :)

Camilla ha detto...

Non conoscevamo questo marchio, grazie per avercene parlato!!

XOXO

Marci&Cami

Paillettes&Champagne

Valentina Madonia ha detto...

Ho sempre sentito parlare bene di questo marchio, credo andrò a dare un'occhiata ai prodotti!
Grazie!

Unknown ha detto...

Non le ho mai provate ma mi piace scoprire sempre nuovi prodotti interessanti.

simona giorgi ha detto...

Bella la pochette. Ho sentito parlare molto bene delle creme Mascia Brunelli ma non le ho mai provate su di me. Dalla tua descrizione potrebbero piacermi molto

Elisa - Spicchi del gusto ha detto...

non ho mai provato questi prodotti ma mi hai incuriosita proverò a cercarli ciao

Unknown ha detto...

Non ho mai provato queste creme ma ne ho sentito parlare bene ... vado a dare un'occhiata al sito, così mi faccio un'idea completa sui loro prodotti :)

Tiziana B. ha detto...

dalla tua descrizione devono essere delle creme di alto livello, mi hai incuriosita, guardo il sito per vedere tutta la linea, grazie delle info

Anonimo ha detto...

non li conoscevo... devo provarli!!!

Unknown ha detto...

questi prodotti oltre ad essere buoni si presentano in forme davvero belle ed eleganti

Il paradiso delle novità ha detto...

ne ho sentito parlare di questi prodotti..sembrano validi,li proverò

marcelayz ha detto...

Ne sento parlare molto bene da voi blogger io ancora non le ho provato

allaricercadicosenuove ha detto...

Sinceramente non conosco questa azienda, guarderò di sicuro il sito per scoprire tutta la loro gamma di prodotti!!!

Irene Prandi ha detto...

da provare... non conoscevo!

Unknown ha detto...

Hanno una vasta scelta di prodotti...e poi alle spalle hanno anni d'esperienza!grazie per le informazioni!

danys82 ha detto...

è sempre utile conoscere nuovi prodotti...in questo caso mi ha incuriosito molto la linea "Drain Body System" che consiglierò a mia cognata...

Fantastica Realtà ha detto...

Ho sentito parlare benissimo di questo brand, vado a vedere il sito!