Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

Farmacell

FARMACELL - Prodotti anticellulite & Intimo contenitivo per donna e uomo
 

FarmaCell è un prodotto di alta qualità, interamente Made in Italy, garantito dall’utilizzo di macchinari ad altissima tecnologia usati per la produzione e la finitura, da un accurato controllo nella lavorazione e nella confezione e realizzato con filati di ottima qualità. Attraverso l’impiego della più avanzata tecnologia è stato creato con variazione di compressione delle diverse aree interessate, al fine di ottenere un’efficace azione modellante del corpo.
I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana. I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless.
 
Ora vi mostro i due prodotti che mi ha gentilmente inviato l'azienda:
 
 
 
 
 

Pantaloncino lungo dimagrante anti-cellulite - Art.122
Il prodotto Fitness Classic è una guaina, che arriva sotto il ginocchio, in microfibra con effetto massaggiante dovuto alla sua ideazione con punti in rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite. I Fitness Classic sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico. Indicazioni d’uso/controindicazioni: é sconsigliato l’uso a soggetti affetti da dermatosi con secrezioni, trombosi recenti e per le donne in gravidanza.
 
E poi i fantastici slip Premaman di Relaxan.
 

 
RelaxMaternity, la linea completa di intimo seamless (senza cuciture) dedicata a tutte le donne in dolce attesa e alle neomamme che, oltre a ricercare un intimo per le specifiche necessità, pretendono anche qualità, benessere e comfort.
I capi RelaxMaternity sono stati appositamente studiati per aiutare la donna ad affrontare le trasformazioni di ordine fisico proprie della gravidanza, ed in particolare per:
  • Aiutare a sostenere il crescente peso delle parti del corpo sottoposte ad aumento di volume.
  • Aiutare a contenere l’allungamento delle fibre muscolari, per non perdere la naturale elasticità della pelle.
  • Aiutare ad evitare i cedimenti dei tessuti muscolari.
  • Distribuire correttamente il peso del corpo, per ridurre l’affaticamento e tenere una corretta postura.
  • Recuperare il tono muscolare nel periodo dopo parto.
  • Proteggere la pelle, divenuta più sensibile e delicata, da frizioni meccaniche e infezioni batteriche.
RelaxMaternity nasce dall’esperienza RelaxSan, marchio affermato nella produzione di calze elastiche a compressione graduata. E’ per questa esperienza che i capi RelaxMaternity sono di altissima qualità, realizzati con tecnologie d’avanguardia e concepiti per offrire alla donna la massima funzionalità, praticità e protezione igienica.
RelaxMaternity è costituita da 3 linee di prodotto: COTTON, SILVER e MILK, con un assortimento completo di slip, fasce e reggiseno, ad effetto modellante, snellente, contenitivo e di supporto per le parti che, durante la gravidanza, inevitabilmente crescono e vengono aggravate da ulteriore peso.

A me di questa linea è stato inviato lo slip premaman in Cotton Articolo 5100.

Slip prodotto con puro cotone elasticizzato, per un naturale contatto con la pelle ed un comfort eccezionale.
Senza cuciture e super elastico, incorpora una fascia che sostiene l’addome dal basso verso l’alto: ciò consente di scaricare il peso sui fianchi e sul dorso, di tenere una corretta postura e di ridurre il lavoro dei muscoli addominali, evitando allungamenti eccessivi, aiutando a prevenire smagliature antiestetiche.
Con la sua speciale conformazione, sostiene i glutei, senza schiacciarli, e si dilata progressivamente con il crescere del bambino.
Il giro coscia è molto elastico e non fa laccio, così il sangue circola liberamente evitando gonfiori e favorendo un drenaggio naturale dei liquidi aiutando così ad evitare il formarsi degli inestetismi causati dalla cellulite.

Che dire sono dei prodotti morbidissimi e comodissimi! Ve li consiglio, andate a visitare il loro sito per vedere la fantastica vasta gamma dei loro prodotti realizzati con tecnologie di avanguardia che offrono massima praticità e soprattutto protezione igienica!
http://www.relaxmaternity.com/
www.farmacell.com

Ed un omaggio a tutte le mie lettrici! Potete avere uno sconto del 15% sul primo acquisto sul loro sito inserendo il codice BLG13!

 
 
 
 
 

15 commenti:

rosetta piro ha detto...

ottimi questi leggings modellanti!

Unknown ha detto...

relax maternity è da consigliare, ho un nipote in attesa che si lamenta per il pese, gambe pesanti ecc, grazie

Unknown ha detto...

ma che bei prodotti!!!

Palmy ha detto...

La pancerina e adattissima per me in questi mesi di gRAVIDANZA

Unknown ha detto...

Ottima idea gli slip per gestanti, credo che siano indispensabili durante gli ultimi mesi.
http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Ottima idea gli slip per gestanti, credo che siano indispensabili durante gli ultimi mesi.
http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

Francycla Morris ha detto...

La trovo molto utile sotto abiti attilati, visiterò il sito

Unknown ha detto...

Veramente utili queste guaine...sopratutto quelle per le donne in attesa!grazie delle informazioni non conoscevo il marchio,poi conviene seguirti abbiamo pure lo sconto sui loro articoli!

Unknown ha detto...

Servirebbe a me, che dopo questa seconda gravidanza sono in continua lotta con i miei kiletti di troppo !!!! Vado a dare un'occhiata al sito ! :)

Mary ha detto...

Ne avrei proprio bisogno, li proverò.

Nancy ha detto...

sembrano fantastici prodotti.. :D da provare..

Unknown ha detto...

che dire ...oggi si puo' davvero avere una buona linea con l'aiuto di validi prodotti...questi poi sono anche made in italy...quindi c'è ben poco da aggiungere

danys82 ha detto...

questa linea fa proprio al caso mio...soprattutto per il dopo dopo...vado a dare uno sguardo sul sito...

Ursula Ansa ha detto...

il pantaloncino lungo dimagrante anti-cellulite è proprio quello che mi serve corro a guardare il sito

marcelayz ha detto...

Il pantaloncino vorrei provare, sembra molto interessante