Lettori fissi

martedì 30 luglio 2013

Erbe del pino.

 
Oggi vi parlo di un sito dove trovate ottimi marchi, Le erbe del pino, all'interno del sito Erbe del Pino potrete trovare una gamma di prodotti naturali: integratori nutrizionali, olii per massaggi, prodotti tipici e biologici, fitopreparati, piante officinali, biodinamici, cosmetica naturale, alimenti biologici e macrobiotici, oggetti utili per la casa e per la persona.
 
L'azienda mi ha mandato vari campioncini che vi presento:
 
 


Crema schiarente alla liquirizia: Contro l’inestetismo delle Macchie brune della pelle. E’ anche una ottima base per il trucco.

 

Acido Ialuronico:
- Crema Corpo Idratazione intensa a tripla azione, l’epidermide risulta più compatta, elastica, infinitamente vellutata.
- Contorno Occhi a Tripla Azione, Trattamento anti-age, l’Olio di Ibisco dona nuova compattezza e splendore.
- Crema viso a tripla azione con Acido Ialuronico a basso, medio o alto peso molecolare e con estratto di Echinacea, riequilibra il tasso di idratazione cutaneo e aiuta a stimolare la fisiologica produzione di Acido Ialuronico regalando alla pelle del viso tono ed elasticità.
- Crema viso a tripla azione con Acido Ialuronico a basso medio e alto peso molecolare e con Cellule Staminali da Rododendro Alpino



Formula Anti-tempo:
- Maschera di Giovinezza al’Olio di Macadamia e all’Estratto meristematico, idrata e rassoda e stimola le funzioni vitali dell’epidermide.
- Crema fluida da giorno Con Estentina, Estratto Meristematico e Fitosoma di Flavonoidi del Cardo Mariano.
- Crema Nutriente con Olio di Avocado, Vitamina E e Vitamina B5, finissima crema, non untuosa, piacevole da spalmare, previene ed attenua gli inestetici effetti dell’invecchiamento cutaneo. Svolge azione protettiva, reidratante, addolcente e nutriente.
 
 
Crema Colorata alla Macadamia e all’Avocado tonalità Mandorla, idratante e protettiva, ha un effetto coprente e sostituisce il fondotinta, è anche una efficace crema da giorno.
 
 
Profumo Acqua di More: Un profumo dalle molte e cangianti sfaccettature, che apre la sua sinfonia sulle note fruttate della Mora, del Mirtillo e del Lampone  e si schiude poi ad un corpo trasparente, in cui protagonista diviene il Verde di Foglia. Emergono in coda i Muschi, a richiamare le atmosfere più fresche e ombrose del bosco e pervadere la fragranza di accenni misteriosi e avvincenti.
 
 
 
Assenzio:
- Deocrema alle 3 Artemisie, Deodorante a lungo effetto, evita il formarsi di odori spiacevoli, le tre Artemisie di cui è composta sono Assenzio, Fragoncello e Genepi.
- Crema Fluido Corpo alle 3 Artemisie, delicata e leggera, efficacissima contro il precoce invecchiamento della pelle, la presenza del prezioso olio di Carcamo aiuta ad assicurare elasticità e compattezza.



Fiore dell’Onda: Bagnoschiuma con estratti di Ninfea Blu e Alga Nori, ha una profumazione salmastra e una attività tonificante. Per ritrovare ogni giorno la sensazione vitale di un tuffo a mare.
 
 
 
Bagnoschiuma con estratto di Iris: Una schiuma ricca e delicata gonfia delle virtù idratanti, addolcenti e protettive dell’Iris e del Grano si formerà nella vasca e sulla spuna con pochi cucchiai di prodotto per detergere ed abbellire ogni tipo di epidermide.


Iris Bagnoschiuma dalla profumazione  inebriante e delicata. Lascia la pelle deliziosamente profumata, morbida e vellutata.


Corteccia Bagnodoccia: Arricchito dalla presenza degli estratti di Corteccia da Salice, Quercia e Pino marittimo, antiossidanti protettivi e purificanti, è un alleato prezioso per tutti i tipi di pelle.




Fluido Dopobarba Felci, ha una consistenza leggerissima e dalle spiccate virtù addolcenti ed emollienti, ideale per ritemprare la pelle del viso dopo l’incontro stressante con il rasoio.


Acqua di Profumo Periplo: Dal soffio aromatico della notte mediterranea nasce Periplo, fresca acqua di profumo, una fragranza che concentra tutti i sentori del Mediterraneo più fresco ed evocativo.

C'è davvero l'imbarazzo della scelta e son tutti prodotti profumatissimi e ottimi.
Andate sulla loro pagina per trovare tutti i vari prodotti: http://www.erbedelpino.com/ 


13 commenti:

Le Passioni di Concy ha detto...

io adoro i prodotti erbolario che belli...però la crema schiarente alla liquirizia non la conoscevo...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

rosetta piro ha detto...

mi incuriosisce molto la crema alla liquirizia!

LisaBeautycase ha detto...

adoro i prodotti erbolario... in particolar modo le linee profumate come l'acqua di mora e iris...

Unknown ha detto...

wow quanti prodotti!!!
Adoro il profumo fiori scuri, lo uso da tre anni ed è sempre buono!
Fantasy Jewellery

Palmy ha detto...

Ottimi prodotti adoro tutto ciò che è naturale

Unknown ha detto...

brand molto interessante , corro a dare un occhiata al sito

Unknown ha detto...

Sono sicuramente prodotti validissimi perchè naturali, ne ho usato qualcuno ma mi interesserebbe la crema alla liquirizia per le macchie scure

Nancy ha detto...

sembrano ottimi prodotti.. li proverò.. :D

Tiziana B. ha detto...

i prodotti Erbolario sono molto buoni e hanno profumazioni uniche. Alcuni che hai presentato non li ho mai provati

Unknown ha detto...

Anche a me piacciono molto i prodotti dell'Erbolario e nel sito Le Erbe del Pino, si trovano davvero i migliori prodotti e le migliori aziende ! :)

Unknown ha detto...

considerando che nn e' facile captare la qualita' deiprodotti da semplici campioncini...presumo che ,se tu ci sei riuscita,vuol dire che sono davvero ottimi prodotti

Fantastica Realtà ha detto...

I prodotti erbolario sono i miei preferiti, vado a vedere il sito

Unknown ha detto...

Io ho provato la linea iris e' davvero ottima...come tutti i prodotti L'Erbolario!