Lettori fissi

venerdì 26 luglio 2013

Dawanda

Oggi vi parlo di uno store on line a dir poco favoloso! Dawanda, uno dei grandi mercati online di creazioni uniche e originali!


Stai cercando un prodotto unico che nessun altro possiede? O forse vuoi trovare un regalo particolare per il compleanno di una persona speciale? Un vestitino o un giocattolo fatto a mano per i tuoi bambini? O perché no, qualcosa di speciale per te? Non cercare oltre, tutto questo lo trovi su DaWanda: prodotti fatti a mano, creati dai designer di talento e i migliori artisti del fai da te. DaWanda è un mercato online per prodotti unici e fatti a mano. Ci sono 200.000 venditori su DaWanda che offrono articoli prodotti con amore che possono essere personalizzati secondo i tuoi gusti più particolari.
Puoi trovare
vestiti alla moda, gioielli senza tempo e giocattoli per i più piccoli, senza parlare poi di decorazioni da parete, arredamento vintage e persino accessori di lusso per i tuoi amici a quattro zampe. Ci sono fantastiche creazioni, grandi e piccole, adatte a tutte le tasche e tutte le occasioni.

Ora vi mostro qualcosina per farvi fare una idea, io lo adoro questo sito! Il sito è ben diviso in sezioni quindi è molto facile cercare le cose:
 
Abbigliamento

 
Accessori
 

 
 
 
Borse
 

 
Gioielli
 

Uomo
 

 
Bebè e bambini



 
Casa
 

 
Materiali



 
Vintage
 
 
Feste
 


E troverete ancora tante ma tante altre cose davvero carine andate sul loro sito! Avete l'imbarazzo della scelta: http://it.dawanda.com/ dimenticavo volevo darvi anche l'indirizzo degli anelli di Dawanda, guardate che meraviglia: http://it.dawanda.com/anelli/
 
 
 
 

 


 
 
 


 
 


 

2 commenti:

rosetta piro ha detto...

che carini tutti questi accessori alla moda!

marcelayz ha detto...

molto originali queste accessori e poi personalizzati, grazie dei consigli