Lettori fissi

lunedì 15 luglio 2013

Cisteina Kiss Liss

 
Ciao a tutti! Chi di voi non ha la mania della piastra? Io sono una di quelle e quindi voglio proporvi uno splendido trattamento per lasciare per un po’ di tempo la piastra in pace, il trattamento Cisteina Kiss Liss.
 
 

Non è la solita cheratina, e cosa molto importante non contiene formaldeide ed è stato testato a Chiasso “ Laboratorio Biological”, e a Zurigo “ Labor Veritas” con ottimi risultati. Cisteina Kiss Liss non ha contraindicazioni, lo può usare una donna incinta o anche i bambini, perché non contiene sostanze aggressive.

 
E’ facilissimo da applicare e consiste in tre fasi. La prima fase consiste nel lavare i capelli con lo shampoo anti residuo Kiss Liss per due volte in modo che si aprono le cuticole dei capelli, preparandole a ricevere la cisteina Kiss Liss. Asciugare con le dita e il phon. Seconda fase si  prepara la cisteina Kiss Liss e si applica a modo di tinta con i guanti, basta pochissimo prodotto perché la cisteina Kiss Liss rende molto. Massaggiare i capelli e pettinare per distribuire bene il prodotto lungo tutti i capelli. Mettere la cuffia e fare agire dai 15 ai 30 minuti, in base al tipo di capelli. Togliere la cuffia ed asciugare i capelli con spazzola e phon. Scaldare la piastra a 200 gradi e passarla lentamente in modo da sigillare bene la Cisteina Kiss Liss. La terza fase consiste nel risciacquare i capelli e mettere il Mascara o Bagno di crema Kiss Liss e lasciare agire per  5 minuti, risciacquare i capelli e pettinare, non c’è bisogno di passare la piastra.
Questo tipo di trattamento è ottimo e si può fare anche in luoghi chiusi perché ha un odore gradevole, dona lucentezza ai capelli che si rigenerano e diventano morbidi e lisci e quindi si pettinano facilmente.
Questo trattamento si può usare in tutti i tipi di capelli, non raccomandato per capelli totalmente bianchi, perché lascia un colore dorato.
Con Cisteina Kiss Liss i capelli sono belli anche sotto la pioggia, basta spazzolarli e si asciugano lisci,  resistono anche al vento, e non si gonfiano con l’umidità. Andare in palestra o in discoteca ora e più bello, senza avere quel pensiero fisso dei capelli, perchè rimangono sempre in ordine. Si può fare la tinta prima o anche dopo di fare il trattamento lisciante con Cisteina Kiss Liss. Per chi come me è patita della piastra, dopo il trattamento può lisciare i capelli senza il rischio di rovinarli.
Se anche voi volete provare questo fantastico prodotto avete due scelte, o un kit da 250 ml per chi vuole spendere poco e riesce a farsi da 4 a 5 volte il trattamento, oppure un kit da un litro per professioniste, o  per tutta la famiglia.
Quando acquistate il prodotto trovate in aggiunta un CD con la spiegazione molto chiara della procedura dell’applicazione. Il  sito è bello, facile da usare, ed affidabile. Le spedizioni vengono effettuate  lo stesso giorno che si riceve l’ordine, al massimo entro un giorno lavorativo.
La ditta è sempre a disposizione del cliente, per chiarire domande e dubbi.

E questi sono i flaconcini prova che mi ha inviato l'azienda con allegato il cd:



Io ho fatto questo trattamento e così per un periodo sto avendo i capelli ordinatissimi e passo una sola volta la piastra solo quando li lavo, mi rimangono ordinati, e nel mio paese di sera c’è sempre tanta umidità e grazie alla Cisteina i miei capelli non si gonfiano più ma rimangono ordinati e lisci. Finalmente ho trovato un prodotto che mi liscia i capelli, li tiene ordinati ma nello stesso tempo non li danneggia non contenendo sostanze aggressive.

Cosa aspettate, andate a visitare la loro pagina: www.capellilisci-store.com

14 commenti:

Unknown ha detto...

anche io ho il problema dei capelli gonfi... li proverò

Fantastica Realtà ha detto...

Davvero interessanti questi prodotti!

rosetta piro ha detto...

consiglierò questi prodotti alla mia amica visto che si lamenta sempre per i capelli gonfi!

Mary ha detto...

Molto interessanti, li proverò...

marcelayz ha detto...

Molto interessante queste prodotti, totalmente nuovi per me

Selvaggia Capizzi ha detto...

Questo lo provo di sicuro, ho i capelli ricci!

danys82 ha detto...

Sembrano dei prodotti fantastici...anch'io ho il problema dei capelli gongi e crespi, e questo sembra un'ottima soluzione...da provare!

Unknown ha detto...

che dire mia figlia accende la piastra ogni minuto quindi sarebbe lieta di provarlo ed io lieta di abbassare la spesa per la corrente :) faccio un giro nel sito

Unknown ha detto...

Con questo caldo non la uso piu'...quindi ti ringrazio per avermi fatto conoscere questi prodotti,farebbero proprio al caso mio!

angie32 ha detto...

i miei capelli ne avrebbero proprio bisogno ,una bella cura "ricostituente" ,grazie per la dettagliata presentazione dei prodotti.

Ricette DolcieRidolci ha detto...

sembrano davvero degli ottimi prodotti, complimenti :)

Review di Rosy ha detto...

Sembrano ottimi prodotti, non li conoscevo, grazie li voglio provare mi servono, grazie delle info!

Unknown ha detto...

non conoscevo questo brand ,davvero interessante visito subito la loro pagina e scopro quello che mi interessa a me .

Unknown ha detto...

Avendo i capelli un pò tendenti ad incresparsi , penso che questi prodotti potrebbero essere davero una soluzione per me ...vado a dare un'occhiata al sito :)