Lettori fissi

giovedì 2 aprile 2020

Suzhoufashion.com

Fashion Dresses Online

Buonasera miei cari followers, vi avevo parlato nel post precedente del sito Suzhoufashion.com, vi avevo approfondito la sezione degli abiti da sposa, vi avevo mostrato qualcuno dei fantastici abiti da sposa di questo sito,  stavolta voglio parlarvi di un'altra sezione del sito, ci teniamo sempre in tema di abiti da sposa ma stavolta vi voglio parlare degli abiti da sposa con taglie size plus, perchè questo fantastico shop pensa per tutti noi quindi troviamo abiti di tutte le taglie. Vi mostro qualche vestito di questa sezione: 

Gorgeous Mermaid Lace Wedding Dress with Sleeves | Bowknot Detachable Overskirt Cheap Bride Dress BC0093


Eccovi uno splendido abito tutto in pizzo, davvero carino a manica lunga, è stretto fino i piedi tutto lavorato in pizzo, ha il corpetto a forma di cuore con maniche trasparenti tutte lavorate in pizzo, lo trovo davvero raffinato ed elegante. 

Splendido abito da sposa in organza a cuore con perline Abito da sposa stringato in strascico 2020


Davvero magnifico questo abito tutto in organza, il corpetto è lavorato con delle perline, mentre la gonna è tutta ondulata, tutta a piccoli sbalzi, quanto lo adoro.

Abito da sposa a trapezio a maniche corte a trapezio Abito da sposa su misura con fiocco nuovo arrivo



Un abito molto elegante con manica corta tutto in pizzo stretto in vita da una semplice cintura di raso, è un abito tutto ornato di pizzi.

Abito da sposa bianco taglie forti semplice sirena Abito da sposa su misura per il nuovo arrivo per le donne

Abito da sposa bianco tagliefortisemplice sirena Abito da sposa su misura per il nuovo arrivo

Un abito semplicissimo per chi ha dei gusti molto semplici ma nello stesso tempo carino ed elegante, tutto in taffetà, con corpetto e stile sirena.

Come sempre questo sito sa soddisfare tutti i nostri gusti, ci sono davvero tanti stili, così ognuno di noi trova quello più adatto alla sua personalità, e trovo molto carino il fatto che possiamo trovare anche le taglie piu grandi che di solito è davvero difficile trovarle, io ho scelto i miei, se vi va visitate il sito e scegliete il vestito del vostro giorno speciale.