Lettori fissi

giovedì 14 marzo 2019

Popreal


Buongiorno a tutti! Oggi vi parlo di un sito on line che mi è piaciuto molto per via dei carinissimi vestiti per bambini che trovate, Popreal, è davvero fornito di vestitini e accessori per bambini. Avendo dei bambini piccoli mi sono messa a fare una ricerca nel sito e sono davvero rimasta entusiasta, la cosa più originale del sito è il fatto che ci sono dei costumi o degli abiti abbinati per mamma e figlia, praticamente identici ma con le taglie effettive di bimbo e mamma, che dire davvero fantastico. Poi ci sono delle scarpette e borsette davvero carine.

Voglio parlarvi in particolare di newborn baby girl clothes



Adoro questo vestito, le nostre bimbe sembreranno delle piccole principesse, è tutto glitterato con il corpetto tutto con rose e un bel fiocco in vita, tutto in tulle, è una meraviglia.



Questo vestito mi ricorda Biancaneve, ha quello stile e gli stessi colori, davvero adorabile per una bimba.


Un'altra sezione che adoro del sito è matching couple outfits che sono i vestiti in coppia mamma e bimba di cui vi parlavo prima. Ve ne mostro qualcuno.



Mi piacciono tanto questi vestiti abbinati, con motivo floreale davvero carini e semplici, adatti per una passeggiata spensierata con la propria bimba.


Lo scozzese è lo stile che più adoro, ancora di più condividerlo con la mia bimba, molto  carini e eleganti questi abiti, quello della bimba alleggerito con una bella gonnellina bianca.

Passate anche voi da questo shop carinissimo, ne vale veramente la pena.


 

Nessun commento: