Lettori fissi

lunedì 19 novembre 2018

Luvyle

Luvyle

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un sito on line che mi è piaciuto molto per la sua originalità, Luvyle, è un negozio on line dove trovate abbigliamento femminile molto moderno, degli abiti alla moda e degli accessori davvero carini. troviamo tutte le tendenze del momento disponibili in tutte le taglie e soprattutto troviamo dei prezzi molto abbordabili. E' davvero facile cercare in questo sito ciò che vogliamo visto che è tutto diviso in sezioni, io ho adocchiato davvero tante cose carine.

In particolare voglio parlarvi della sezione sexy womens tops è una sezione dove trovate una vasta gamma di maglioni davvero carini e particolari, ve ne mostro qualcuno:

https://www.luvyle.com/round-neck-striped-t-shirts-p-49627.html

Molto carino questo maglione, mi piace molto perché ha il girocollo largo infatti si può fare pure cadere su una spalla, è molto ampio quindi comodo, ha una fantasia a righe ed è disponibile in varie misure. mi piace perché si può abbinare sia su jeans che su pantaloni.

https://www.luvyle.com/cowl-neck-asymmetric-hem-pleated-bodice-t-shirts-p-28884.html

Carino e molto particolare questo maglione scuro con il davanti tutto pieghettato. si può indossare o su pantaloni eleganti o su jeans, questa particolarità del davanti pieghettato lo rende davvero unico.

Un'altra sezione davvero carina è la sezione degli stivali cheap thigh high boots

https://www.luvyle.com/invisible-round-toe-boots-p-22784.html

Io adoro gli stivali, soprattutto in questo periodo che inizia a fare molto freddo, e in questa sezione ne ho trovati davvero tanto carini. Questi stivaletti che vedete in foto sono alti fin sotto al ginocchio, a tacco basso e disponibili solo nel colore nero, molto carini e abbinabili su tutto. a me piacciono molto indossati sui leggins.

https://www.luvyle.com/plain-chunky-low-heeled-faux-leather-criss-cross-round-toe-casual-boots-p-29566.html
Questi scarponcini invece mi piacciono tanto perché sportivi, sui jeans ci stanno davvero carini, si sta usando molto questo color cipria, è il must del momento, hanno una pelliccetta dentro che li rende sicuro morbidi e comodissimi. Se andate a vedere la sezione stivali troverete davvero tanti modelli carinissimi adatti per questo inverno.

Vi invito a visitare questo sito, trovate tante cose davvero carine, io ho già fatto la mia wishlist, adoro tanto questo sito.




.

Nessun commento: