Lettori fissi

giovedì 11 maggio 2017

Ecobuu



Ciao a tutti, oggi con grande piacere ritormo a parlarvi di Ecobuu, mi piace tanto la storia diEcobuu, é un sito creato da una mamma che ha due figli piccoli Matteo e Sandro. Dopo la nascita di Sandro gli è venuta l’idea di mettersi in proprio e di aprire un sito come questo per poter stare con i suoi figli e viverli fino in fondo.Ha pensato a dei prodotti eco-compatibili in quanto crede che tutti dovremmo contribuire concretamente a rendere questo mondo più vivibile e quindi a dare in eredità ai nostri figli un mondo più pulito e più bello.


Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di testare:


Sgrassatore, Detergente Intimo, Detersivo Liquido Fiori D'Arancio, Shampoo Delicato e dei campionciniper bimbi dekka linea Organic.


Adoro i prodotti ecologici perché rispettano l'ambiente, vi parlo di ognuno dei favolosi prodotti.

Bucato fiori di arancio biologico Biolù: é un detersivo per bianchi e colorati amano o in lavatrice. Ottimo perché pretratta le macchie e pulisce a fondo anche a basse temperature. Ottimo, lascia un bel profumo di pulito.

Sgrassatore Biolú sgrassatutto ottimo per tutte le superfici lavabili, cucina, piastrelle,vetri, mobilioe sanitari. Si può utilizzare pure perpretrattare polsini colletti e macchie difficili. Mi trovo benissimo con questo prodotto lo uso spesso per i polsini del grembiule della mia bimba.É davvero efficace.

Shampo delicato Biolú Baby, extra dolce ai profumi di pompelmo e fiori di camomilla, con estratti addolcenti. Ottimo per i miei bimbi, pulisce a fondoi loro capelli.

Detergente intimo Biolú, lenitivo ph4, ai fiori di malvae foglie di eucalipto con estratti lenitivi e protettivi. Ottimo e delicato.

Infine anche se i campioncini quindi poco prodotto ho provato i fantastici prodotti per bimbi Nappynat. Ottimi profumati e delicati.


Ecco il link della pagina fb Ecobuu

Nessun commento: