Lettori fissi

martedì 7 febbraio 2017

Bubuk:una favola illustrata sull'amicizia.




Buongiorno a tutti, rieccomi cari followers, oggi vi parlo di una collaborazione simpaticissima: Bubuk, una carinissima favola illustrata sull'amicizia.
Bubuk non é il solito libro ma un libro particolare infatti siamo noi che scegliamo il protagonista, nome, aspetto fisico e nello stesso tempo personalizziamo  anche i suoi amici. La storia viene creata in tempo reale e possiamo anche vedere l'anteprima. Adoro questo libro e le sue coloratissime illustrazioni. Ogni bambino a cui viene dedicato e regalato sarà l’eroe protagonista della storia. 
Il libro é adatto per bambini dai 0 agli 8 anni. 

Ecco il Bubuk che ho creato per il mio bimbo piccolo che nella fiaba é un dolcissimo dinosauro e gli altri personaggi che ho aggiunto sono la sorellina che diventa nella fiaba la sua dottoressa Miriame il papá che diventa il suo amico Orazio.


Davvero originale e simpaticissimo, ho pure potuto aggiungere la dedica al mio bimbo.



Ecco i personaggi della storia!



C'é anche una frase carinissima sull'amicizia.


I miei bimbi sono stati davvero felici di questo regalo. Mi piace questo libro perché trasmette anche dei valori sull'amicizia, é carino, divertente e nello stesso tempo istruttivo, lo consiglio anche come idea regalo.
Per chiunque vuole fare un regalo diverso dal solito metto qui il link di Bubuk.

Nessun commento: