Lettori fissi

lunedì 7 novembre 2016

Te quiero mucho buscame en un sueno....



Buongiorno, oggi voglio presentarvi una azienda davvero originale, Te Quiero Mucho, un gruppo di amici-collaboratori armonicamente accomunati dalla convinzione che alla base di qualsiasi iniziativa, di qualsiasi percorso o obiettivo ci sia lʼ'esigenza dʼ'amare, voler bene ed essere in pace con il mondo.
Il loro sogno è quello di creare tramite Internet, una grandiosa comunità virtuale basata sulla condivisione della mission “Te Quiero Mucho”: voler bene e sopratutto voler bene a se stessi. Come si può vivere in serenità con tutti se non siamo in pace con noi stessi?
Da questa consapevolezza nasce ogni prodotto, ogni loro collezione, ogni iniziativa che devolverà parte degli incassi a chi è meno fortunato.
Dunque, parte del ricavato di ogni nostro prodotto, sarà destinato ad una buona azione, segnalata di volta in volta.

Ecco cosa ho ricevuto da questa splendida azienda: 





- Una carinissima maglietta Star Snake Woman, é unat-shirt a mezza manica con collo a "V" 100% di cotone con scritta Te Quiero Mucho e un simpatico serpente. Davvero carina e abbinabile per tante occasioni.

- Una simpatica Pochette Surprise, una borsetta portacostume e dentro uno slip tanga modello “Panarea” senza cuciture ne elastici alle gambe, a taglio vivo. I tessuti sono intaccabili al cloro, indeformabili, confortevoli, proteggono dai raggi UV e avvolgono di piacere. Composizione: 80% poliammide - 20% elastan - COLORI DISPONIBILI: La particolarità di questo capo consiste nellʼessere composto da due fantasie diverse, una per il “lato A”, lʼ'altra per il “lato B”. L'abbinamento casuale delle due fantasie rende ciascun capo assolutamente unico e inimitamile! Se ne acquisti uno “a sorpresa” potrai apprezzarne le fantasie esclusive e facilmente abbinabili. Inoltre lo riceverai confezionato in una deliziosa pochette in ecopelle, dinamica e versatile che potrai utilizzare in qualsiasi momento della giornata.

Ottima la qualitá di questi accessori, davvero carino il tanga, ha dei bei colori, ho apprezzato anche la pochette che alla fin fine possiamo farne mille usi, e la maglietta, semplice ma elegante.

Ecco il sito di Te Quiero Mucho:

http://www.tqm42.com/it/

E la loro pagina fb:

https://m.facebook.com/tqm42/


Inoltre ecco degli sconti per voi, inserendo il codice ANTONELLA30 vi da la possibilità ad ogni utente di acquistare solo una volta al 30% di sconto, invece il codice ANTONELLA15 vi da la possibilità di acquistare più volte al 15% di sconto. Ciao a tutti e alla prossima.

Nessun commento: