Lettori fissi

lunedì 31 ottobre 2016

Intervall, detersivi che vengono incontro alle nostre esigenze.



Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di Intervall, é una azienda che fornisce detersivi speciali per venire incontro alle esigenze più particolari. Io ho problemi con vari detersivi per via delle mie allergie, quando indosso i capi lavati con certi detersivi ho un grande prurito, finalmente ho trovato i detersivi che fanno per me. Intervall soddisfa a pieno le mie esigenze. Infatti questa azienda evita candeggianti ottici e sostanze sbiancanti, i prodotti Intervall infatti sono biodegradabili.
Possiamo trovare questi prodotti nei fashion stores, negozi di lingerie e biancheria intima, e di articoli sportivi. Qiesti prodotti sono estremamente delicati e sono specifici per determonati tessuti.

Voglio farvi vedere i fantastici prodotti di Intervall che ho avuto il piacere di testare.



Tenemoll: é specifico per la cura e la pulizia di cashmere, lana e altre pregiate fibre della lana.
Cashmere, mohair, angora, alpaca o lana merino, tutti questi materiali pregiati hanno bisogno di un trattamento particolarmente amorevole per rimanere belli a lungo. I colori rimangono brillanti, le componenti idratanti garantiscono alle fibre della lana di mantenersi belle soffici.
Completamente biodegradabile e raccomandato dai principali produttori di cashmere Tenemoll è una cura di bellezza per il cashmere più raffinato! Non contiene ammorbidente. In questo modo i tessuti di lana mantengono la loro forma e non si dilatano.

Tenestar: la pura seta con la sua preziosa lucentezza è insuperabile per eleganza. La pura seta che splende dei colori più belli è lusso allo stato puro!
Questo materiale pregiato ha bisogno di un trattamento particolarmente amorevole per restare bello a lungo. Con Tenestar il gioco di colori della pura seta mantiene la sua brillantezza.
Grazie all’assenza di sostanze chimiche aggressive e alle componenti idratanti tenestar protegge la seta durante il lavaggio e preserva la stoffa dall’irruvidimento.
Completamente biodegradabile. Tenestar è puro benessere per la seta più delicata! Il tessuto rimane morbido ed elastico.

Texbio: le fibre naturali come il lino e il cotone sono tessuti naturali che rispettano la pelle. Sostanze chimiche aggressive e detergenti artificiali distruggono l’equilibrio naturale della fibra.
Texbio deterge le fibre naturali come lino e cotone, senza danneggiarle. Non contiene detergenti artificiali o aggressivi.
Rispetta quindi in modo particolare la pelle.
Per gli allergici Intervall forma su richiesta texbio senza profumo aggiunto. Solo la pura fibra naturale sarà a contatto con la pelle. Texbio non contiene sbiancanti ottici o candeggina. I colori rimangono brillanti e vivaci, rimuove le macchie delicatamente, ma a fondo.

Teneplus: Affinché i nostri vestiti preferiti mantengano il più a lungo possibile la forma, è necessario lavarli molto delicatamente. La cura per la microfibra di Teneplus è un must soprattutto per costumi da bagno delicati!
I colori vivaci hanno bisogno di cure particolarmente delicate per rimanere inalterati. L’elasticità si mantiene al meglio se, dopo averlo indossato, sciacquamo velocemente il capo con Teneplus. Perché non basta l’acqua da sola? Perché solo con teneplus i residui di prodotti cosmetici, sudore, cloro e crema solare possono essere efficacemente eliminati.
Teneplus deterge in maniera eccellente anche l’abbigliamento sportivo dai residui di sudore! I sali si depositano facilmente nei minuscoli pori delle microfibre, che a loro volta si legano ai residui di sudore.
Senza l’utilizzo di sali, additivi e sbiancanti con lo speciale detergente Teneplus i pori delle microfibre rimangono liberi anche dopo il lavaggio e non vengono intasati da residui di sudore e di sale.

Che dire, sono dei prodotti validissimi, hanno delle fragranze delicate davvero piacevoli che rimangono a lungo sui capi. É un vero piacere indossare i capi lavati con questi prodotti, danno una sensazione di freschezza e di pulito, li promuovo a pieni voti. Ravvivano i capi e lasciano unamorbidezza unica.

Per avere informazioni su Intervall andate su: http://www.intervall.it/2-2-Home.html
Se volete acquistarli ecco lo shop:
http://www.intervall.it/11-2-Shop.html

Nessun commento: