Lettori fissi

mercoledì 31 agosto 2016

Saal digital, testando il fotoquadro.


Buongiorno a tutti! Oggi torno a parlarvi con piacere di una azienda che ha come passione la fotografia e la stampa fotografica, Saal Digital
Sul loro sito c'é un ottimo software che ci offre la possibilitá di immortalare i nostri ricordi più belli su fotolibri, tele, calendari, cartoline, ecc, tutti i loro prodotti sono Made in Germany.

Io oggi vi parlo in particolare del meraviglioso fotoquadro che gentilmente l'azienda mi ha inviato.


Molto carine le clip art, lo sfondo chiaro e delicato, le foto perfette e nitide, scusate le foto non molto chiare, dal vivo da una bella luce questo fotoquadro. Ecco alcuni ingrandimenti delle clip art.



Sul loro sito in questa sezione http://www.saal-digital.it/fotoquadri/ trovate tutti i tipi di fotoquadri che potete scegliere tra cui fotoquadro in pannello PVC, Metacrilato, Alluminio-Dibond e vari altri tipi. Potete scegliere la dimensione che più vi piace e dietro al fotoquadro se vi va si possono aggiungere pure i sostegni per appenderlo. Io ho istallato il software su pc, ho scelto le varie opzioni e ho aggiunto sfondo foto e delle carinissime clip art. É stato davvero facile. Confermo sempre la loro ottima qualitá. 

Se anche voi volete immortalare i momenti più belli:

Nessun commento: