Lettori fissi

venerdì 1 aprile 2016

Rapesco


Buongiorno miei cari followers, oggi vi parlo di Rapesco, che si è appassionata nel creare il meglio in termini di prodotti per l’ufficio.Ha sviluppato nuovi standard di prestazioni per cucitrici, foratrici e dispositivi di fissaggio.
I prodotti Rapesco sono degli oggettii funzionali, sono opere di ingegneria.
Io voglio parlarvi degli accessori che ho potuto testare grazie a loro:




Le parti metalliche sono rinforzate per assicurare affidabilità e consistenza, si carica a molla, ha una impugnatura ergonomica, usa punti da 26 & 24/6-8mm.




Questa busta é stata fatta con uno speciale materiale che rende i documenti illeggibili, ideale per il trasporto di documenti personali e privati. Può contenere formati A4 e A4+.




Le parti metalliche assicurano un solido prodotto e una lunga affidabilità ed efficienza nel tempo, ha 4 fori a distanza standard ideale perfetta per raccoglitori ad anelli, si può regolare ed ha il blocco di sicurezza e salva spazio.
W - 257mm x D - 80mm


26/6mm formato standard per cucitrice da scrivania, è in metallo rigido e ha la finitura galvanizzata, tutti i punti sono stati intagliati per facilitare l'inserimento. La confezione contiene mille pezzi.



Queste  mollette possono essere riutilizzate senza danneggiare nessun documento, i colori permettono di organizzare il nostro lavoro in modo efficiente e innovativo.
Una intelligente alternativa per le classiche mollette/fermacarte
capacità da 10 a 60 fogli (80gsm di spessore).

Sono dei prodotti di ottima qualità e davvero utili sia per l'ufficio che per la scuola, adatte pure in casa, per me le mollette inossidabili sono una novità, non le avevo mai provate e devo dire che sono ottime soprattutto perchè riutilizzabili.

Per vedere tutti i prodotti di Rapesco e avere più informazioni vi lascio sotto i link:

2 commenti:

sheila atrendyexperience ha detto...

interessantissimi questi prodotti e sembrano proprio di alta qualita' cosa che non è facile trovare oggigiorno

The Narrow Gate ha detto...

Thiss is great