Lettori fissi

mercoledì 15 aprile 2015

Agriform- parte 2.


Buongiorno miei cari followers, oggi torno a parlarvi dell'azienda nata nel 1980 nel cuore della Pianura Padana, Agriform, che produce, stagiona, confeziona e commercializza formaggi di qualità tipici del Veneto e di altre regioni Italiane. Vi ho già parlato dell'azienda in questo link http://antoportalerecensioni.blogspot.it/2015/04/afgriform.html come vi avevo già detto ho ricevuto 4 prodotti Agriform da testare:


Oggi vi parlo in particolare del Gira e Sfoglia Agriform:


Una nuova classe di prodotto che abbina la fragranza del Grana Padano ad una pratica e igienica grattugia girevole. La grattugia contiene Grana Padano DOP confezionato in atmosfera protettiva. Tenendo ferma la base verde e girando la parte superiore in senso antiorario, si ottengono delle fresche e fragranti scaglie di Grana Padano da utilizzare subito sopra i vostri piatti preferiti.


Molto pratico e maneggevole, girandolo verso destra fa delle scaglie davvero soffici e fragranti.



Io ho usato questo prodotto sulla mia deliziosa pasta a forno, non vi dico come ci sta bene il Gira e Sfoglia Agriform, una vera bontà, gli da un sapore unico.

Per informazioni su tutti i prodotti Agriform andate qui:

http://www.agriform.it/
https://www.facebook.com/pages/Spaccio-Formaggi-Agriform/163661123748817

Alla prossima ricetta!

9 commenti:

NOEMI ha detto...

che bontà, mi è venuta una fame!

Rosetta P. ha detto...

I prodotti Agriform sono buonissimi, deliziosa la tua ricetta

Sara ha detto...

COMPLIMENTI PER LA RICETTA CHE HAI FATTO GRAZIE AD AGRIFORM

marcella sicca ha detto...

Che bontà questa ricetta complimenti sei bravissima

Serena Barti ha detto...

Adoro la tua proposta poi i prodotti Agriform sono buonissimi

Mary ha detto...

acquisto spesso i prodotti Agriform perche sono buonissimi, ricetta molto gustosa di certo

Palmy ha detto...

Che bello ed originale con grattugia incorporata :)

francesca materia ha detto...

ottimi formaggi gustosi e pratici nell'utilizzo in cucina

Mary ha detto...

Complimenti per la ricetta, ottimi prodotti.