Lettori fissi

lunedì 23 febbraio 2015

Magic Sticker



Buongiorno! Oggi vi parlo di un prodotto davvero utile
per i nostri bimbi, Magic Sticker, si tratta di un pannello magico, un foglio
da disegno in microfibra e adesivo da un lato, unico e innovativo, su cui i
bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito divertendosi e sviluppando
la propria creatività. Dove? Ovunque, a casa, alle feste con gli amichetti e in
tutte quelle situazioni in cui per le mamme “creare un diversivo per
intrattenere i piccoli” diventa una necessità. Pratico e Multiuso Magic Sticker
è anche un buon compagno di viaggio,  in
aereo, traghetto, treno o macchina, dove all’occorrenza, può essere applicato
sul finestrino lato bimbo per proteggerlo dal sole. Lo colori, lo attacchi
dappertutto, lo lavi e lo riutilizzi all'infinito: Magic Sticker!

Io voglio farvi vedere come funziona, io ho ricevuto
il pannello e i colori super lavabili:





Ho colorato il pannello magico, poi l’ho messo sotto
il lavandino e l’ho lavato con acqua calda, io ho aggiunto un po’ di sapone dei
piatti, ma credo che basti anche solo l’acqua, e come per magia tutto scompare
e si può riutilizzare tutte le volte che si vuole, la mia bimba è un po’ piccola
per colorare e allora l’ho conservato, così come inizia a colorare si divertirà
con questo pannello magico. Se volete acquistare il pannello per i vostri bimbi
ecco i link:

1 commento:

FelyM ha detto...

non lo conoscevo..è un'idea molto carina