Lettori fissi

lunedì 12 gennaio 2015

Profuma la casa con Florindo!


Profumare la casa oggi è davvero semplice grazie a Florindo il nuovissimo prodotto Mister Magic dal design simpatico ed accattivante studiato appositamente per eliminare i cattivi odori in cucina e in bagno.
Mister Magic offre una gamma completa di prodotti che possano risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della tua casa.

Per questo motivo punta sempre su prodotti innovativi, utili e originali che in modo facile – quasi “magico” – possano aiutarti concretamente a risolvere i piccoli problemi domestici, ovvero “piccole magie, grandi soluzioni”.
Nella realizzazione dei loro prodotti, pongono particolare attenzione agli aspetti di naturalità ed ecologicità, in quanto come noi sono sensibili alle problematiche relative al benessere dei consumatori e dell'ambiente.
Mister Magic ci propone due nuovi prodotti innovativi per profumare i nostri bagni e le nostre cucine, Florindo Cucina e Florindo Bagno.

Io grazie a Mister Magic ho avuto l'onore di provare Florindo Bagno.



Come funziona
Grazie a molecole specifiche elimina gli odori sgradevoli dal bagno e, contemporaneamente, rilascia una fresca fragranza.
Lo puoi usare ovunque, ecco perché la
sua strategica forma bi-frontale lo rende estremamente versatile. Puoi collocarlo ovunque, senza preoccuparti del verso di esposizione.
È facile da usare e decidi tu la durata!
Funziona senza prese, né batterie, ma grazie alla doppia ricarica in gel. La doppia ricarica e la forma bi-frontale permettono di regolare il funzionamento in base alle necessità: emanazione singola (per ambienti piccoli e per una maggior durata del prodotto), emanazione doppia (per ambienti più grandi o per una profumazione più intensa). Inoltre è ricaricabile, e questo ti fa risparmiare!

Profumazioni disponibili
Le profumazioni sono: mediterranean mint per la cucina e marine breeze per il bagno.
Io ho subito voluto provarlo e l' ho messo nel mio bagno sulla vasca idromassaggio, ho solo aperto una parte visti che il bagno non é molto grande, ha subito emanato un piacevole profumo mentato e fresco che adoro, mi piace perché non ha un odore nauseante ma rilascia solo un leggero e piacevole aroma, sicuramente proveró presto anche quello per la cucina.
Se volete avere più informazioni andate su:
http://www.mistermagic.it/ 
https://m.facebook.com/pages/Mister-Magic/113872948796654

Nessun commento: