Lettori fissi

mercoledì 24 settembre 2014

Lentiamo.it per vederci chiaro.


 
 
Buongiorno! Oggi vi parlo di Lentiamo.it, per vederci chiaro! Lentiamo.it è un gruppo di persone entusiaste del proprio lavoro e dei servizi offerti ai propri clienti. Lentiamo.it è stato creato nel 2013 per coloro che vogliono vederci chiaro. Nel loro sito troviamo lenti a contatto da vista, colorate, soluzioni per lenti e accessori per lenti a contatto.
Io voglio parlarvi dei fantastici prodotti che mi ha inviato l’azienda:




DAILIES AquaComfort Plus (30 lenti)

DAILIES AquaComfort Plus sono le lenti a contatto giornaliere di Ciba Vision. Dailies AquaComfort Plus marcatamente migliorano la comodità delle lenti molto popolari. Focus Dailies All Day Comfort. Il comfort delle lenti a contatto è essicurato da tre elementi idratanti:

Un lubrificante che riduce l'attrito e viene aggiunto alla soluzione in cui viene mantenuta la lente. Questo aumenta il comfort immediatamente dopo l'applicazione.

L'agente idratatante migliora la sensazione durante l'ammiccamento.

Inoltre, con ogni battito d'occhio si libera gradualmente l'elemento idratante e allora gli occhi sono  per tutto il giorno umidi e freschi.

Le gocce per occhi Refresh 15 ml sono le gocce più comuni, che possono essere applicate nell'occhio direttamente sulle lenti a contatto. Esse sono conosciute anche come “lacrime artificiali”. Aiutano a sopportare meglio non solo le lenti a contatto, ma anche i vari fattori esterni come polvere, pollini, ecc.

Io mi son trovata davvero bene con questi prodotti, le lentine sono ottime, talmente morbide che quando li uso anche per un giorno intero talmente son comode che mi dimentico di averle, le gocce danno una bella sensazione di freschezza,  io li applico direttamente sulle lenti appena le metto per idratare l’occhio, e sto tranquilla per tutta la giornata, vi consiglio questi prodotti perché son davvero ottimi.

E per voi miei cari lettori c’è un codice il quale inserito nel carrello di Lentiamo.it vi fa avere uno sconto del 20%, ecco il codice: ngci2  cosa aspettate? La promozione è valida ino al 31/12/2015.


Ecco i siti di Lentiamo:

1 commento:

AppuntidiCosmetica ha detto...

un marchio tutto da scoprire!!