Lettori fissi

giovedì 11 settembre 2014

Edicart: un bambino che legge è un bambino felice.

 
http://shop.edicart.it/italiano/
 
 
 
Ciao a tutti miei cari follower! Oggi il mio post inizia con questa bella frase scritta sull'Agenda Io e mio figlio, Un'agenda perpetua, pensata per tutte le mamme, utile, pratica e di facile consultazione. Tratta dalla pagina facebook "Io e mio figlio", seguita da oltre 500.000 contatti! Questa fantastica agenda la trovate su Edicart, ed è proprio di questa ottima azienda che voglio parlarvi oggi!
EdiCart è un e-shop di libri e tante idee per diventare grandi, nasce nel 1986 per volontà di Ezio Cagnola, fondatore e attuale Presidente, ormai da anni affiancato nella guida della società dai figli Luigi e Annamaria.
La vocazione ai libri per bambini è l’impronta distintiva che fin da subito caratterizza il gruppo e ne guida lo sviluppo fino ad affermarsi come uno dei primi editori di riferimento nei libri per i piccoli.
Volumetti pensati per i piccoli lettori che di speciale hanno l’abbinamento tra la filosofia del libro, come strumento didattico e quello del gioco.
Il Gruppo EdiCart è considerato oggi uno tra i principali editori di libri per bambini e ragazzi e di varia sofisticata per adulti presenti sul panorama italiano.
La sua ricchissima antologia è suddivisa nei cataloghi: EDIBIMBI - EDICART – CREALIBRI - DOREMI’ JUNIOR - NON SOLO LIBRI.
Presente in circa 5.000 punti vendita in tutta Italia: librerie, cartolerie e cartolibrerie, negozi di giocattoli, pdv Mediaworld, GDO.
 
Torno a parlarvi di quella eccezionale agenda, io sono una neomamma, ho una splendida figlia di un mese e mezzo e allora inizio a collezionargli le fiabe e dei libri educativi per quando inizierà a crescere, innanzitutto ho scelto da questo sito questa agenda, Io e mio figlio, sfogliandola ho trovato delle frasi davvero stupende che una mamma dedica al figlio.
 

 
Come vedete è una agenda dove potete annotare tutti i vostri pensieri.
Ora vi presento altri splendidi libri di questo e-shop.
 
 

 
 
Questo è un bellissimo libro bagno per giocare nell'acqua con Heidi, Peter e tanti amici! E' adatto per i nostri bimbi quando iniziano a imparare i colori.
 


 
Questo è un fantastico libro vocale, così i nostri bimbi oltre a leggere la fiaba la potranno pure ascoltare vocalmente.
 



 
E questo è un libro che adoro perchè con questo libro i nostri bambini potranno imparare colori, stagioni, numeri, ecc. è davvero utile per l'istruzione dei nostri figli.
 
Che dire son tutti dei libri fantastici! Vi invito ad andare sull'e-shop http://shop.edicart.it/italiano/ troverete davvero un vasto assortimento!

9 commenti:

Francy P. ha detto...

Ma che libri fantastici! Corro a vedere, vorrei regalare qualche libro ai miei nipotini.

Vanessa ha detto...

Wow che bel post, visto che sono in dolce attesa corro a vedere se è disponibile l'Agenda Io e mio figlio.

Lisa make up ha detto...

Ma che meraviglia! Corro subito a vedere il sito!

Unknown ha detto...

dei libi bellissimi soprattutto quello impermeabile per il bagnetto è una novità assoluta

Giulia ha detto...

Adoro questo sito! Quanti libri preziosi!

Le Passioni di Concy ha detto...

wuao non avevo mai visto un libro da bagno! ottima idea per tenere impegnati i bimbi al momento del bagnetto :) ti aspetto nel mio blog, sei sempre la benvenuta :)

Unknown ha detto...

molto particolare il libro da bagno, per me è una novità assoluta!

Rosy ha detto...

mi piace molto l'agenda io e mio figlio, vado a vistare subito questo sito che mi ha colpito molto

Sara ha detto...

ma che bei libri hai presentato, il mio nipotino adora le fiabe, gradirebbe molto questo regalo!