Lettori fissi

lunedì 15 settembre 2014

Caramella


 
Buongiorno miei cari followers! Oggi vi parlo di una preziosissima collaborazione davvero unica e originale ma soprattutto Made in Italy: Gioielli Caramella!
 




I gioielli Caramella sono creati per ogni donna di qualsiasi età e stile. Sono originali e versatili e danno luce a chi li indossa.. Caramella è stata creata con l’idea di trovare un prodotto
che fosse sia prezioso ma che avesse un prezzo abbastanza abbordabile visti i periodi di crisi, quindi che si adattasse a tutte le tasche. La Caramella nel 1800 era un lusso ed era una cosa per pochi come un gioiello, le caramelle erano dei bastoncini di zucchero (miele). Infatti la Caramella è un gioiellino fatto con una base di argento e cristalli taglio brillante. Sono di diversi colori proprio per poter creare qualsiasi tipo di outfit, quindi chiunque di noi o donna o bambina può dare un tocco di lucentezza al suo outfit. Il prodotto sin dai primi modelli ha avuto un successo strepitoso. Le linee attuali di caramella sono 4:
Caramella che è la prima uscita e che conta di 80 colori, 2 modelli di orecchini, 1 bracciale con due misure, una collana bracciale a due giri, 1 cavigliera, comprensiva della linea Amore con il cuoricino-bracciale, girocollo e orecchino.
 
Caramella Madame che  e sia il bracciale che la collana a due e tre fili, gli orecchini sono gli stessi della Caramella normale.
 
Caramella Hula Hoop che è il bracciale BANGLE innovativo in due misure.

Caramella Preziosa che è la nuova uscita con collana e bracciale.


Io ho ricevuto il fantastico e luminosissimo bracciale Caramella nel nuovo colore Rosa gusto Marshmallows che è disponibile da settembre come bracciale, bracciale small, collana bracciale a due giri ed orecchino a goccia con garanzia sacchettino e caramellina.
 

 
In giro ci sono imitazioni di questa collezione ma Caramella è l’originale! Io adoro questo marchio e questo bracciale che ho ricevuto è davvero unico! Abbinabile su tutto ma sarebbe anche un’ottima idea regalo!
 
Che aspettate! Andate sul sito Caramella:

https://www.facebook.com/#!/GIOIELLI.CARAMELLA?fref=ts

7 commenti:

Patty ha detto...

Wow che meravigliaaa!

Giulia Make up ha detto...

Questo nuovo colore è davvero fantastico!

Unknown ha detto...

bellissimoooooooooooo! un colore che adoro!

Le Passioni di Concy ha detto...

troppo carino :)

Giada ha detto...

Wow come luccica, poi adoro questo colore!

Francy Make up ha detto...

Questo colore è magnifico! Devo assolutamente acquistarlo!

Isa ha detto...

Adoro tutte le collezioni di Caramella, possono copiare il marchio ma Caramella per me è unico!