Lettori fissi

venerdì 22 novembre 2013

World of Beauty 2


Oggi vi torno a parlare di World of Beauty, che come vi avevo già detto in un altro post http://antoportalerecensioni.blogspot.it/2013/10/world-of-beauty.html è un marchio cosmeceutico leader presente in 43 paesi del mondo ad alta concentrazione di principi attivi naturali. Oggi voglio parlarvi dettagliatamente di due prodotti che mi ha gentilmente inviato l'azienda:


Jamulur Elixir: Unica sinergia per il corpo, per tutti i tipi di pelle, consigliato per cancellare i segni della fatica e l'eccesso di stress accumulato. E' ricco di Camomilla Romana, Iperico Purissimo,  Salvia Sclarea Mediterranea. L'applicazione quotidiana favorisce un miglior drenaggio delle scorie e delle tossine, e già dopo le prime applicazioni la pelle è più tonica e luminosa.

Dermoliquido: E' un latte detergente lenitivo per la detersione quotidiana della pelle del viso. A base di fito ormoni e aminoacisi vegetali è consigliato per tutti i tipi di pelle. Deterge con delicatezza equilibrando il ph e lascia la pelle morbida e fresca.

Legs Care Gel: Questo prodotto consegue una azione immediata drenante di tossine eccessive proteggendo le vene e migliorando la circolazione del sangue. Dà vitalità ed energia e conferisce azione nutritiva e di sollievo alle vene e al sistema linfatico. I capillari e le vene dilatate a causa del metabolismo, età o clima caldo, vengono visibilmente minimizzati.

Puretè Acid: Efficace crema cosmeceutica per tutti i tipi di pelle, in particolare per pelle mista e grassa. Dona già dalla prima applicazione un aspetto più compatto, luminoso e morbido. Per ridurre la dilatazione dei pori si consiglia di associare Arnica Gel Compositum WB, mattina e sera.

Io con questi prodotti mi sono davvero trovata bene, l'Elisir è un trattamento da Spa, lo adoro, perchè idrata tantissimo la pelle e la coccola con il suo profumo, poi Legs Care Gel è davvero ottimo per me, a volte mi sento le gambe gonfie e allora metto questa crema e mi dà veramente un gran sollievo, il latte detergente lo uso tutti i giorni e già vedo la pelle più morbida e più pulita, vi consiglio questi prodotti perchè sono davvero ottimi. Ecco il sito per vedere tutta la loro vasta gamma di prodotti:  http://www.worldofbeauty.hk/index.php/it/

14 commenti:

Mary ha detto...

Visiterò il sito. Io voglio provare l'elisir.

Unknown ha detto...

ho letto ottime recensioni su questi prodotti.molto interessanti

Unknown ha detto...

li conosco come prodotti e li adoro!!!mi trovo benissimo

rosetta piro ha detto...

prodotti davvero di ottima qualità ed efficaci soprattutto!

Sara ha detto...

leggo pareri positivi su questi prodotti, mi piacerebbe provarli!

Noemi ha detto...

interessanti questi prodotti magari per fare qualche bel regalino!

Fantastica Realtà ha detto...

Mi piacerebbe poter provare qualche buon prodotto di questo brand! Interessanti!

Unknown ha detto...

Ne ho sentito parlare un gran bene...mi hai incuriosito,visitero' il sito!

Francesca ha detto...

che belli questi prodotti

Palmy ha detto...

ottimo marchio ha dei prodotti buonissimi

marta ha detto...

non conoscevo questo marchio vado a vedere i sito

Unknown ha detto...

adoro i prodotti di questo brand sono fantastici

Pink Fard ha detto...

Li conosco. Eccellenti prodotti.

alessandra ha detto...

Non conoscevo questi prodotti, ma sembrano buoni
Alessandra
www.alessandrastyle.com