Lettori fissi

sabato 4 maggio 2013

1808: oltre il caffè.

Oggi voglio parlarvi di 1808 che una azienda che riassume e sintetizza nel suo numero la magia di una lunga tradizione che continua e si proietta verso il futuro: affonda le sue radici nel secolo 1800 con le prime testimonianze dell'attività svolta in campo alimentare dalla Ditta Giuseppe Molinari, passando per il riconoscimento di Fornitore della Real Casa del 1880 e proseguendo fino ad oggi .



 

 
 

 
 

 
 

 
 

 

 
 

 

 
Questa simpatica azienda mi ha omaggiato dei
seguenti prodotti:
 
 
- Caffè Molinari miscela di caffè macinato.
- Caffè Molinari Caffè Espresso 100% Arabica Organic
da agricoltura biologica equo e solidale.
- Una borsa shopper a forma di tazzina molto simpatica.
- Un buono per acquistare dal loro sito.
- Un pacco con 25 cialde di Tisana al Tè verde Tè Nero
Ceylon e Rooibos.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Io stamattina ho voluto preparare una
splendida colazione con i loro prodotti.


 
Vi assicuro che sono degli ottimi prodotti, ormai la tisana la
 prendo tutti i giorni, è veramente ottima, e non
parliamo dell'aroma del caffè, sono
veramente ottimi.

 
Per visitare il loro sito internet o per acquistare i loro
prodotti andate su http://www.1808.it/it/
Se volete vedere la pagina facebook andate qui:
 


 
 
 
            
 
 
 

22 commenti:

Giustina ha detto...

ne ho sentito parlare molto...deve essere un buon caffè!!!

pentole&tacchialti ha detto...

conosco benissimo caffè molinari è un fiore all'occhiello per il caffè in Italia

Fantastica Realtà ha detto...

Proprio buono il caffè di molinari!

Michi Amore ha detto...

Amo il caffè Molinari, ottima recensione!

Ferruccio Gianola ha detto...

Caffé mica male

Unknown ha detto...

mi ispirano molto questi prodotti! in particolare la tisana!! :)

Monicu ha detto...

io ho provato il caffè aromatizzato è una delizia

Maria Caligiuri ha detto...

ottimi questi prodotti :)

Palmy ha detto...

Ma chwe buono a quest'ora serebbe l'ideale per ricaricarmi!

Unknown ha detto...

non sono una gran bevitrice di caffè :) anche se a colazione nel latte, non deve proprio mancarmi :)... Molinari non l'ho mai assaggiato spero di farlo presto!

Emanuela Rossi ha detto...

..io amo il caffè, mi piace tantissimo!!! e questo della Molinari lo trovo fantastico!!!!

rosetta piro ha detto...

ottimo il caffè molinari!!

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Oh deve essere buono, me ne offri una tazzina? :)

Anonimo ha detto...

Questo caffè è davvero ottimo!!
Io amo in particolare la miscela arabica bio equosolidale :)

Anonimo ha detto...

Buonissimo il caffé Molinari!! Hai mai provato quello aromatizzato al cioccolato e nocciola?? è una cosa spettacolare!!!!!! Slurp..... (vado a farmene una tazzina!! ^^ )

Sweet Vanity Girl ha detto...

wow sembrano molto interessanti questi prodotti.....devo provarli!

Unknown ha detto...

BELLA RECENSIONE....

Unknown ha detto...

Dev'essere ottimo ... lo devo provare...anche perche' adoro il caffe'!

marcelayz ha detto...

Prodotti ottimi grazie dei consigli

Francycla Morris ha detto...

Sono incuriosita da questo marchio ne sento parlar molto bene, proverò di sicuro questo straordinario caffè, grazie

Unknown ha detto...

Ottime le tisane, ma anche il caffè ^_^

Unknown ha detto...

Non sapevo la Molinari facesse anche tisane, gran cosa e gran scoperta, grazie mille!