Lettori fissi

giovedì 5 dicembre 2019

www.suzhoufashion.com Plus Size Prom Dress

Fashion Dresses Online

Suzhoufashion.com è un negozio on line davvero simpatico fornitissimo di abiti speciali da cerimonia cocktail, da sera, abbiamo l'imbarazzo della scelta, troviamo tanti stili diversi, sono dei vestiti davvero curati nei minimi dettagli, a prezzi bassi ma di qualità davvero alta. Stavolta mi soffermo nella sezione Plus Size Prom Dresses.


In questa sezione troviamo abiti da ballo meravigliosi per le nostre occasioni più importanti, degli abiti plus size così anche le donne che indossano taglie grandi trovano comunque degli abiti adatti a loro. Adoro questo sito proprio per questo, è adatto per tutte le taglie. 







A-Line Red Elegant Floor Length Prom Dress Lace Applique Open Back Evening Dresses


Un elegantissimo abito rosso in chiffon, tutto lavorato sul corpetto con delle meravigliose applique, ha delle bretelle, è aperto sulle spalle ha una cintura che definisce la vita e poi va a svasare, io lo trovo meraviglioso questo abito. 







Abito da sera lungo in pizzo rosso economico A-Line Ultima cintura Semplice Plus Size Abito da ballo

Casualmente gli occhi mi cadono sempre sul rosso adoro questo colore, e poi questo vestito è davvero carino, ha lo scollo chiuso sul collo, è senza maniche, è tutto in pizzo che lo rende davvero elegante, ha una cintura che definisce la vita, la parte sotto la vita è bella ampia e morbida, il vestito è lungo arriva ai piedi, io lo trovo davvero favoloso questo vestito, è uno dei miei preferiti. 


In ogni sezione del sito trovate lo stile che fa per voi, per qualsiasi occasione speciale, c'è pure una sezione dove gli abiti costano poco per chi magari non può permettersi di spendere tanto. Io lo trovo davvero dettagliato questo sito e facile da usare. Io ho scelto il vestito per la mia cerimonia importante e voi? Buona serata e alla prossima. Ecco il link del sito


Nessun commento: