Lettori fissi

giovedì 5 dicembre 2019

Long Prom Dresses Newarrivaldress.com



Buongiorno miei cari followers, dopo un po' di tempo rieccomi qui, ogni tanto mi piace scoprire nuovi siti fashion, infatti proprio per questo voglio parlarvi di un fantastico negozio on line che trovo davvero carino e soprattutto dettagliato newarrivaldress.com.
Lo adoro perché si trovano degli abiti meravigliosi elegantissimi, dai vestiti da cerimonia per occasioni importanti a quelli da sposa, tutti ripieni di pizzi tulle, stoffe pregiate, ornati con delle meravigliose applique. Addirittura per la sposa cosa che non troviamo in altri siti ci sono addirittura gli accessori come velo bouquet eccetera, tutto per quanto righ. C'è l'imbarazzo della scelta.
Io voglio mostrarvi in particolare i
Long Prom Dresses
sono dei vestiti lunghi meravigliosi ed eleganti per le nostre cerimonie importanti adatti soprattutto per eventi serali. Ve ne mostro qualcuno da cui sono rimasta affascinata:

https://www.newarrivaldress.com/g/high-neck-champagne-gold-long-formal-dress-slit-long-sleeve-illusion-prom-dress-fb0061-114559.html?cate_3=121

High Neck Champagne Gold Long Formal Dress Slit Long Sleeve Illusion Prom Dress FB0061
Adoro questo abito color champagne, è lungo ed elegantissimo, ha una grande apertura su una gamba, il top è tutto ornato da uno splendido pizzo. E' davvero elegante e adatto a delle cerimonie importanti. E poi questo è uno dei miei colori preferiti.



Un altro vestito che adoro è questo:




https://www.newarrivaldress.com/g/open-back-sweetheart-leaf-appliques-wedding-dresses-mermaid-long-see-through-tulle-formal-dress-114548.html?cate_3=121

Open Back Sweetheart Leaf Appliques Wedding Dresses | Mermaid Long See Through Tulle Formal Dress

Questo vestito stile sirena è meraviglioso ed elegantissimo, è pieno di applique, ha il corpetto sagomato, risalta molto i fianchi, poi si va ad ampliare man mano dalle gambe in poi, io lo adoro di sotto ha il tulle con delle applique meravigliose. Io lo vedo sia come vestito serale per una serata importantissima ma lo vedo anche come un perfetto abito da sposa.

Se volete visitare anche voi questo meraviglioso sito andate qui, sono sicura che troverete lo stile che fa per voi:https://www.newarrivaldress.com

Nessun commento: