Lettori fissi

martedì 19 luglio 2016

Spazzola termica Janeke


Buongiorno! Oggi ho provato un accessorio di Janeke che mi ha stupito, la spazzola termica. Janeke é una azienda famosa e amata da tutti per il suo eccezionale design, e non solo, i suoi prodotti sono fatti rigorosamente a mano ma soprattutto sono made in Italy.




Spazzola termica.
Cod. SP114 BIA

Adoro questa spazzola, io ho i capelli ricci e crespi quindi ho il vizio di fare la piega e la piastra per dargli un aspetto piú decente, ed ecco che non può mancare questo fantastico accessorio per la lisciatura, vi assicuro che per la piega é ottima! Questa spazzola termica é stampata con un materiale antiurto, ha il tubo in alluminio termico che trattiene il calore per una messa in piega facile e veloce, con l'uso del phon. Io per ottenere una messa in piega ottima prendo i capelli a ciocche e asciugo con la spazzola e il phon stirando ogni ciocca con cura, l'effetto é davvero orrimo.

Per vedere tutti i loro fantastici prodotti andate su

Nessun commento: