Lettori fissi

lunedì 18 luglio 2016

Altri splendidi accessori Janeke.

Janeke col magnifico specchio.


Ciao a tutti! Ormai sta diventando fissa nel mio blog Janeke, una azienda che ho a cuore perché adoro i suoi fantastici accessori, soprattutto perché Made in Italy e perché sono fatti rigorosmente a mano, cosa che pochi fanno. Ha un design spettacolare e i loro materiali hanno una qualitá veramente ottima! Oggi vi parlo in particolare di due prodotti.

Cerchietto
Un cerchietto di raso nero davvero bello ed elegante, ha un bel fiocco ad un lato che da un tocco davvero trendy, al centro del fiocco ha delle carinissime perle, davvero consigliato per una festa o una occasione speciale.

 Cod. HJ5384



Vi ho fatto una foto ingrandita proprio per farvi vedere la bellezza di questo cerchietto.
Pettine

Questo pettine manicone piccolo bianco é chiamato “Sanitized - linea Attiva” perché contiene diverse sostanze combinate che sono sperimentate per combattere batteri e funghi. Per questo motivo i prodotti Sanitized rendono impossibile il nutrimento ai germi ed impediscono quindi lo sviluppo dei batteri. Ioinfatti lo consiglio a tutti quelli che vanno in piscina o al mare, li si sa sono dei posti dove é piú facile che si sviluppino piú bateri e funghiessendo frequentati da tanta gente. Ioloporto sempre con me al mare anche perché é leggerissimo e tascabile, davverocomodo e utile! Il design come sempre davvero carino!


Cod. 54829

Ecco i loro contatti per vedere la loro vastissima gamma di prodotti:

Nessun commento: