Lettori fissi

lunedì 6 giugno 2016

Saal Digital per immortalare i nostri momenti piú belli.


Buongiorno a tutti! Oggi con piacere vi parlo di una azienda che ha come passione la fotografia e la stampa fotografica, Saal Digital
Sul loro sito c'é un ottimo software che ci offre la possibilitá di immortalare i nostri ricordi più belli su fotolibri, tele, calendari, cartoline, ecc, tutti i loro prodotti sono Made in Germany.

Voglio mostrarvi il bellissimo fotolibro che mi ha gentilmente inviato l'azienda che ho dedicato ai miei due bimbi:




  


Queste sono alcune delle 26 pagine, sul sito possiamo sia ordinare online che scaricando il software, a me é venuto molto comodo organizzare il fotolibro dal software, ho potuto scegliere il tipo di copertina, io ho scelto quella lucida, il fotolibro é composto di 26 pagine ma possiamo aggiungerne altre con un prezzo aggiuntivo. Ho trovato il software davvero molto carino, pieno di clip art e layout per personalizzare al meglio il nostro fotolibro. La qualitá delle foto é davvero ottima, il fotolibro é molto resistente, sono davvero rimasta colpita dall'ottima qualitá.

Ecco i siti se anche voi volete immortalare i momenti più belli:


https://m.facebook.com/saal.digital.it/

http://www.saal-digital.it

2 commenti:

Ennio ha detto...

Recensione perfetta come sempre! :)

Il mondo si baby pepita ha detto...

è tutto cuccioloso ^_^ bellissimo