Lettori fissi

giovedì 16 giugno 2016

Eco Buu.

Buongiorno a tutti, oggi dopo tanto tempo torno a parlarvi con piacere di Eco Buu, un sito creato da una mamma che ha due figli piccoli Matteo e Sandro. Dopo la nascita di Sandro gli è venuta l’idea di mettersi in proprio e di aprire un sito come questo per poter stare con i suoi figli e viverli fino in fondo.
Ha pensato a dei prodotti eco-compatibili in quanto crede che tutti dovremmo contribuire concretamente a rendere questo mondo più vivibile e quindi a dare in eredità ai nostri figli un mondo più pulito e più bello.

Io vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato:



Dischetti struccanti


Questi sei dischetti struccanti sono realizzati in cotone, sono estremamente morbidi e possono essere utilizzati anche sulla pelle più delicata. Sono lavabili in lavatrice e si asciugano molto in fretta. Il tutto è contenuto in una bellissima e pratica pochettina con i bottoni.
Io avendo un bimbo piccolissimo ancora lo allatto e allora uso questi dischetti come dischetti assorbilatte e mi trovo benissimo, sono davvero ottimi,

Un carinissimo portaciuccio in stoffa per il mio bimbo.

In cotone colorato, clip e bottoni in plastica.

Una simpaticissima
clip per capelli con farfalla in cotone cucita a mano colore rosa e righe per la mia bimba, sono rimasta molto contenta, questi prodotti sono ben cuciti e curati nei minimi dettagli infatti li consiglio anche come idea regalo.

Per piú informazioni ecco i siti:

www.ecobuu.com
https://www.facebook.com/EcoBuup

Nessun commento: