Lettori fissi

lunedì 28 dicembre 2015

Dash Cam Db Power

Buongiorno miei cari fans, voglio parlarvi di un accessorio tecnologico per la macchina davvero utile:
DBPOWER - Telecamera di sicurezza Dash Cam per cruscotto auto DVR con schermo da 2,0" 2560x1080 Full HD con angolazione a 150°, sensore G, WDR, visione notturna, 6 lenti in vetro, rilevatore di movimento-Ambarella A7 + OV4689, nera


Potete acquistarla qui

Telecamera DVR per auto DBPOWER A7L50, uno straordinario occhio di falco con una visione chiara e nitida, realizzata con lenti Ambarella A7L50 + OV4689 high end, video in Full HD e prestazioni ottimali, per un'eccellente esperienza utente.

Grazie all'eccellente qualità della registrazione e all'utilizzo di sei lenti F2.0 in vetro e del sensore OV4689 estremamente sensibile che garantisce una qualità straordinaria.

Perché scegliere DBPOWER A7L50

* Angolo di visuale a 150* Super Wide, modalità loop ininterrotto e ON/OFF automatico.

* Eccellente visione notturna, grazie a 6 lenti f2.0 in vetro di classe mondiale e allo straordinario sistema video WDR.

* Pulsante di blocco di emergenza e funzionalità di rilevamento automatico sinistri (sensore G) che blocca il file video corrente e lo salva intelligentemente nella cartella degli eventi;

* Funzione di registrazione in loop (1/3/5 min) senza interruzioni che permette di sovrascrivere le riprese più vecchie con quelle più recenti, impedendo che la memoria della scheda si riempia;

Installazione semplice

* Il display LCD da 2,0 pollici è abbastanza grande da catturare qualsiasi direzione di puntamento della telecamera e abbastanza piccolo da risultare discreto. Permette la riproduzione di video e immagini ed è facilmente configurabile.

* Riporta data, ora e numero di patente nella ripresa video.

* Permette di scattare bellissime fotografie a 16 M-pixel con il pulsante Fotocamera.

* Basta collegarla a qualsiasi TV con porta HDMI attraverso un cavo HDMI per guardare riprese o foto su schermo grande.

Confezione:


1 videoregistratore DVR per auto

1 caricabatteria per auto

1 staffa di fissaggio

1 cavo USB

1 cavo di alimentazione

1 manuale dell'utente

Mi sono trovata davvero bene con questa Dash Cam, ha una ottima visuale, la risoluzione é davvero ottima, possiamo vedere tutte le riprese in anteprima, forse l'unico problema é il suono che si sente un pò disturbato ma il rapporto qualitá prezzo é ottimo. Si puó connettere al pc o alla tv. In macchina consiglio di tenerlo sempre collegato al caricabatterie se no dura poco la batteria. Per registrare la Dash Cam ha bisogno di una mini sd card. Il dispositivo si attacca facilmente in macchina con la sua apposita staffa.L'accessorio si accende automaticamente all'accensione della macchina. Lo considero un prodotto davvero utile.

Nessun commento: