Lettori fissi

lunedì 28 dicembre 2015

Action cam

Ciaao miei cari followers, voglio parlarvi di un accessorio molto gettonato in questo periodo:DBPOWER® EX5000 Originale Versione WIFI 14MP FHD Sport Action Camera Impermeabile con 2 batterie e kit accessory inclusi (Argento)

DBPOWER EX5000 Action Camera dalle massime prestazioni e qualità, prestazioni al top paragonabili se non superiori alla più costosa GoPro. Perchè quindi non acquistare DBPOWER EX5000 Action Camera, più economica più performante, condividete il mondo grazie a DBPower.
Display LCD da 2.0 Pollici permetterà di visionare in anteprima i vostri video e le vostre foto in tempo reale direttamente sulla vostra EX5000. Condividete in anteprima con i vostri amici e parenti I vostri video e foto!.
Sensore Panasonic 14MP CMOS + Ultra 170°Angolo di visiuale Lenti : lente di alta qualità che vi permetterà di catturare al meglio le azioni e le emozioni più ricercate, angolo di vision fino a 170gradi e qualità di imagine superlative grazie al sensore da 14MP.
Due batterie incluse nella confezione: aumentate la durata di registrazione da 88 minuti a 176 minuti- non dovrete più temere che la batteria si scarichi nei momenti hot di ripresa.
Modulo WIFI integrato: Scaricando l'apposita applicazione nel vostro smartphone o tablet, collegandovi alla vostra EX5000 potrete visionare in anteprima i vostri filmati e le vostre foto direttamente sul vostro dispositivo android oppure iOS..
Lunga durata ed impermeabilità: DBPOWER EX5000 garantisce un livello di impermeabilità fino a 30metri!! Costruita in materiali e componenti che supportano condizioni meteo estreme per un esperienza d'uso appagante.
Uso: Pensata e costruita per sport estremi, sport esterni, dispositive di sicurezza, registrazione video durante la guida,ecc.

Contenuto della confezione:


1x DBPOWER EX5000 Action Camera

1x Custodia impermeabile

1x Clip per custodia impermeabile

1x Clip multifunzione

1x Supporto bici

1x Supporto camera

1 x Supporto casco

3x Cinture

1x Pezza

2x Adesivi 3M

1x Cavo USB

1x Manuale USB

2x Batterie

Potete acquistarla qui

La consiglio a tutti coloro che amano gli sport estremi, davvero ottima per fare filmati mentre si eseguono gli sport piú vari. Questa action cam ha un buon rapporto qualitá prezzo, ha lo schermo per vedere le anteprime, ha una bella risoluzione, molto utile il Wifi per poter collegare con il nostro smartphone per vedere in anteprima i video. Ci sono in dotazione due batterie e durano tanto infatti io porto sempre quella di riserva. Questa action cam é davvero leggera, comoda e tascabile ed é dotata di un bel pò di accessori utili per i vari sport. Ve la consiglio!

Ho fatto qualche prova e devo dire che ho ottenuto dei bei risultati:



Queste le foto panoramiche e poi ho provato anche i video, devo dire che la risoluzione è ottima.






Nessun commento: