Lettori fissi

sabato 28 novembre 2015

Bastone Selfie Tao Tronics

SunvalleyTek-IT

Cari followers, voglio presentarvi un oggetto davvero innovativo che ho trovato sulla vetrina di Amazon di Sunvalley Tek- It, il bastone da selfie TaoTronics, Bastone Selfie Stick Monopiede Telescopico per Smartphone Android e iOS con Pulsante Unico di Scatto/Remoto, Connettore Universale 3.5mm, Nessuna Batteria/Caricabatterie necessario (Nero)

Lo trovate su Amazon in questo link:
http://www.amazon.it/dp/B015X6SMQO?ref_=pe_931421_45466551

Ora vi mostro le sue caratteristiche: 



Bastone Selfie Stick pronto all'uso per smartphone Android e iOS, nessuna batteria richiesta e nessuna connessione Bluetooth necessaria. Collegati con un jack universale da 3.5mm e scatta foto e selfie all'istante
Il più piccolo e leggero bastone selfie retrattile sul mercato, disegnato per essere il più compatto e portatile possible.
Il suo supporto per smartphone estensibile supporta dispositivi dalla larghezza di 54mm-85mm ; presa stabile e sicura.
Manico ergonomico per una presa più confortevole, tasto per la fotocamera comodo da raggiungere con un dito, cordino da polso per prevenire ogni caduta del tuo smartphone.
Connettore da 3.5mm compatibile con la maggiorparte dei telefoni, con molla che raggiunge i jack delle cuffie senza aggrovigliarsi, facilmente ricollocabile nel raccoglitore del filo quando non serve.

Pronto all'Uso
Senza dover più associare via Bluetooth il tuo dispositivo elettronico, collegalo al TT-SH012 con il connettore 3.5mm ed è selfie time. Scatta facile con un solo tocco! Il Bastone Selfie TaoTronics TT-SH012 è un dispositivo per autoscatti pronto all'uso progettato per smartphone Android e iOS, Itouch incluso.

Sempre con te
Leggero e compatto, lungo solamente 17 centimetri, può allungarsi fino a 67 centimetri. Conservalo in tasca o in zaino per non perderti nessun momento di divertimento ovunque tu vada.

Piena Compatibilità
Il supporto per smartphone estensibile supporta dispositivi elettronici dalla larghezza di 54-88mm, il che include la stragrande maggioranza di smartphone come iPhone 6 Plus (7,62 cm) e Note 4 (7,87 cm). Il giunto rotante di 270 gradi ti permette inoltre, di scattare foto da ogni angolazione desiderata.

Più Alto, Più Lontano, Più Velocemente
Il bastone selfie può essere esteso per offrire una visione di inquadratura più larga, permettendo alla tua video camera di essere posta sempre più in alto e più lontano per una migliore foto dall'alto, senza dover modificare le impostazioni del tuo cellulare per poter usare il TT-SH012 all'istante.

Stabile e Sicuro

Indossa il cordino da polso per prevenire eventuali cadute del tuo dispositivo dal TT-SH012; utilizza il collettore del filo per conservare il connettore; quando non lo utilizzi, ritrai con attenzione l'asta del bastone selfie e conservalo comodamente in tasca.

La Confezione Include:
1 x Monopiede Selfie (Modell:o TT-SH012)
1 x Guida di Avvio Rapido

Davvero carino e facilissimo da usare, davvero ottimo anche come idea di regalo per Natale.
Se volete acquistarlo cliccate QUI.

4 commenti:

marcella Bart ha detto...

Adoro questo bastone selfie , lo voglio anche io

Serena Pagno ha detto...

Mi piace molto questo bastone sembra di ottima qualità

alice ha detto...

ero alla ricerca di un bastone selfie anche io questo mi piace molto

Mary ha detto...

Che bello, lo comprerò anch'io.