Lettori fissi

giovedì 5 novembre 2015

Babygella per Fattore Mamma Active.


Buongiorno miei cari followers, ultimamente grazie a Fattore Mamma Active che per chi non lo conoscesse, è un programma pensato per mettere in contatto Mamme e Aziende in modo partecipativo e creativo, ho avuto modo di testare dei fantastici prodotti del marchio Babygella.
Babygella è con te e tuo figlio, fin dal suo primo giorno di vita: perché è la linea che si prende cura della pelle delicata del bebè, partner delle Maternità italiane, che la adottano in corsia per le neo-mamme e i loro bimbi.
Un’esperienza che compie oggi 30 anni, a contatto con pediatri, mamme e bebè, nell’offrire le migliori soluzioni di detersione,trattamento e protezione della pelle delicata di tuo figlio.
Con la competenza maturata negli anni, Babygella ha sviluppato una vera ricerca dell’eccellenza, mettendo a punto formulazioni avanzate e specifiche, che vantano numerose differenze rilevanti, in particolare:

principi attivi esclusivi
agenti detergenti (tensioattivi) delicati
texture piacevoli, veicolo di efficacia.

BABYGELLA È DIVERSA, ECCO PERCHÉ!
Principi esclusivi, efficaci, equilibrati.
La ricerca Babygella si impegna ogni giorno a trovare principi attivi unici, sotto il profilo dell’efficacia, della purezza e della tollerabilità. Estratti di Salvia, Camomilla, Cotone, lenitivi, tonificanti, addolcenti. Olio di Riso, Cera d’api, estratti di Carota, per il loro apporto lipidico: sono solo alcuni dei principi esclusivi contenuti nei prodotti Babygella. Come i tensioattivi di nuova generazione, oggi più che mai delicati, o il nuovo Argento Colloidale ad alto potere antimicrobico, mentre sono esclusi al 100% parabeni o allergeni. Per garantire un’azione efficace e sempre equilibrata.

Tensioattivi di nuova generazione.
I prodotti detergenti Babygella contengono tensioattivi particolarmente delicati, studiati per garantire un’elevata affinità con il film idrolipidico (o pellicola epicutanea) ancora sottile e fragile del neonato, che potrebbe essere asportato da lavaggi frequenti e aggressivi. Estratti dell’olio di Mandorle, dei semi di Cotone o derivati del miele sono alcuni dei tensioattivi Babygella che permettono di mantenere inalterato il pH fisiologico, preservare l’idratazione, apportare componenti seborestitutive, unendo, spesso, un’azione emolliente.

Texture piacevoli che ottimizzano l’efficacia.
Olio Bagno, Latte Detergente, Shampoo Olio, Creme e Paste: lo sviluppo di prodotti sempre più efficaci ha condotto la ricerca Babygella a studiare le tecnologie applicative e le consistenze (texture) più adeguate per ogni prodotto. Nascono così formulazioni in grado di ottimizzare l’efficacia stessa del principio attivo, per rilascio, assorbimento, persistenza d’azione. Senza dimenticare l’estrema gradevolezza sulla pelle, in ogni momento della giornata.
Per la qualità e il rigore delle formulazioni, Babygella è venduta solo in Farmacia, parafarmacia e nei negozi specializzati.

Io voglio parlarvi in particolare dei quattro ottimi prodotti che ho avuto modo di testare:




BABYGELLA OLIO IDRATANTE



Per la protezione e l’idratazione della pelle delicata del neonato e del bambino, l’azione lenitiva ed emolliente di Babygella olio idratante.
Cosa fa:
Svolge un’azione protettiva e idratante grazie all’olio di mandorle dolci, all’olio di oliva ed agli estratti vegetali contenuti. Forma sulla pelle un velo non occlusivo che permette la normale traspirazione della pelle, rispettando il film idrolipidico fisiologico. Previene irritazioni ed arrossamenti. 

È bene sapere che:
· è senza parabeni
· è senza allergeni
· è dermatologicamente testato
Come utilizzare Babygella olio idratante:
· Applicare il prodotto sulla cute con un leggero massaggio
· Ideale dopo il bagno
· Può essere utilizzato per il massaggio neonatale
Dove trovo Babygella olio idratante:
In flacone da 100 ml e in flacone con nebulizzatore da 125 ml, in vendita in farmacia e nei negozi specializzati.

BABYGELLA BAGNO DELICATO


Per la detersione quotidiana del bambino, l’azione detergente e restitutiva di Babygella bagno delicato.
Cosa fa:
Babygella bagno delicato- grazie all’elevata componente lipidica e agli estratti di cotone ad attività condizionante presenti nella sua formulazione – assicura unaprofonda azione detergente ripristinando, nel contempo, il film idrolipidico anche in caso di lavaggi frequenti, soprattutto nell’area del pannolino.

Il prodotto può essere utilizzato puro o diluito nell’acqua del bagnetto. E’ importante, comunque, risciacquare abbondantemente.

È bene sapere che:
· è senza parabeni
· è senza allergeni
· è a pH fisiologico
· è dermatologicamente testato 
Come utilizzare Babygella bagno delicato: 
· Il prodotto può essere utilizzato puro o diluito nell’acqua del bagnetto
· Risciacquare abbondantemente
Dove trovo Babygella bagno delicato: in flacone da 250 ml e in flacone con erogatore da 500 ml, in vendita in farmacia e nei negozi specializzati.

BABYGELLA SALVIETTINE DETERGENTI


Per la pulizia del neonato e del bambino in ogni momento della giornata, la praticità e la delicatezza delle Salviettine detergenti Babygella.
Cosa fanno:
Garantiscono una detersione delicata nel rispetto del film idrolipidico della pelle del neonato e del bambino, grazie alla speciale soluzione detergente di cui sono imbibite. Prevengono irritazioni cutanee e svolgono un’azione idratante, emolliente e seborestitutiva grazie agli estratti di Salvia officinalis e Camomilla contenuti nella soluzione imbibente.
È bene sapere che:
· sono ideali per la pulizia del bambino in ogni momento della giornata
· sono in soffice “tessuto non tessuto”
· sono prive di alcool e coloranti
· a pH fisiologico
· sono senza parabeni
· sono senza allergeni
· dermatologicamente testate
Come utilizzare Babygella salviettine detergenti:
· Utilizzare in particolare per la pulizia delle regioni glutee, genitali e perianali (area del pannolino)
· Si possono utilizzare regolarmente ad ogni cambio del pannolino
Dove trovo Babygella salviettine detergenti:
In confezione da 15 pz. e 72 pz., in vendita in farmacia e nei negozi specializzati.

BABYGELLA SILVER CREMA LENITIVA


Per lenire le irritazioni cutanee del neonato e del bambino localizzate soprattutto nell’area del pannolino, l’azione antimicrobica, lenitiva ed antiarrossamento di Babygella Silver crema lenitiva.
Cosa fa:
Svolge un’azione antimicrobica ad ampio spettro grazie alla presenza dell’argento colloidale. Esercita un’attività antiossidante (grazie all’ossido di zinco al 4%, pantenolo e vitamina E), antiarrossamento (grazie al bisabololo e paradolo) e lenitiva ed idratante prolungata grazie all’olio di mandorle dolci e miele
È bene sapere che:
· è una formula innovativa che consente di essere facilmente spalmabile e, una volta applicata, crea un film altamente protettivo
· in flacone “airless” per evitare contaminazioni con l’ambiente e quindi alterazioni del prodotto.
· Il flacone “airless” consente anche l’utilizzo completo del prodotto senza sprechi
· non unge
· è a pH fisiologico
· è senza parabeni
· è senza allergeni
· dermatologicamente testata
Come utilizzarla:
· Pulire e asciugare bene la cute dell’area da trattare
· Applicare la crema con un leggero massaggio in modo da creare un velo protettivo
Dove trovo Babygella silver crema lenitiva:
In flacone airless da 100 ml, in vendita in farmacia e nei negozi specializzati.

Io li uso quotidianamente e mi sembrano proprio degli ottimi prodotti, quella che adoro di più è la Crema Lenitiva Silver, che previene gli arrossamenti del pannolino, quando vedo che la bimba è un pò irritata glielo applico e già in due giorni vedo i risultati, questi prodotti son profumatissimi per una dolce coccola ai nostri bimbi.

Nel loro sito potete vedere tutti i loro prodotti a disposizione:
http://www.babygella.it/

7 commenti:

Mary ha detto...

Adoro questo marchio, veramente ottimo.

rosetta piro ha detto...

prodotti davvero ottimi e delicati per i nostri bimbi

Sofia ha detto...

consiglierò questi prodotti alla mia amica che ha due bimbi piccoli

Noemi ha detto...

sono dei prodotti ottimi e molto validi

marcella Bart ha detto...

Prodotti davvero ottimi, le uso anche io con i miei piccoli

Serena Pagno ha detto...

devo provare questi prodotti, da come ne parli sicuramente sono molto buoni

alice ha detto...

da te scopro sempre dei prodotti molto interessanti grazie dei consigli