Lettori fissi

venerdì 27 novembre 2015

Alva Naturkosmetik

Buongiorno miei cari followers, scusatemi se ultimamente sono saltuariamente sul blog ma è quasi in arrivo la cicogna! Oggi voglio parlarvi di una azienda, Alva Naturkosmetik di Osnabruck che ha successo sul mercato dal 1988. Sulla base dell'esperienza maturata da diversi anni di attività nel movimento ambientalista Alva è stato istituito per la produzione di alta qualità, prodotti biologici e anche mercato professionale. Oggi Alva ha una vasta gamma di prodotti: cosmetici naturali, oli essenziali e molto altro ancora. . Attraverso misure pubblicitarie versatili in combinazione con una fitta rete di vendita con più di 10.000 punti di consegna Alva è diventato un grande partner di mercato. I clienti principali sono negozi di alimentari, negozi di alimenti naturali, supermercati biologici e farmacie.

Io voglio parlarvi dei fantastici prodotti che ho ricevuto:




Deodorante Spray Crystal Sensitive Alva:
Grazie alla naturale protezione dell'allume d'ammonio, questo deodorante elimina i cattivi odori per tutta la giornata.

Ombretto duo colore 1 fuxia:
Per mettere in risalto la bellezza dei vostri occhi, niente di meglio di quest'ombretto che unisce il colore ad una valida azione antiage.

Li-la-lilac
Una intera collezione di pigmenti ispirati alla natura: è Green Equinox di Alva, la nuova frontiera nel make-up minerale. Certificata bio e interamente vegan.

BB Cream Sensitive
Un vero tuttofare per la cura della pelle
Idrata
Rafforza il sistema immunitario
Affidabile protezione UV (SPF 20)
Corregge e uniforma l'incarnato
Effetto Matt
Rassoda la pelle

Alva Skin Care Organic Jojoba Oil
Spremuto a freddo l’ olio di jojoba biologica certificata serve per idratare la pelle secca, per massaggio, per il bagno o si può usare per i bambini.

Io ho trovato questi prodotti molto validi, essendo alla fine della gravidanza sto usando molto l’olio di jojoba sulla mia pelle per tenerla ben idratata, e mi trovo davvero bene, e ne metto poche gocce pure nella vasca quando faccio il bagnetto alla mia bimba per idratare la sua pelle. Il deodorante lo trovo ottimo e delicatissimo. La Bb cream la uso spesso e già ho visto dei miglioramenti sulla pelle del mio viso, non solo idrata ma ha tante proprietà, protegge dai raggi UV, corregge le imperfezioni della pelle, uniforma l’incarnato, è bello perché con solo una crema hai tanti beneficalla tua pelle. I trucchi minerali li adoro, l’ombretto scrive benissimo sulla pelle, il duo di pigmenti è fantastico.

Per info sui loro prodotti andate su:
http://www.alva.de/index.php?language=en
https://www.facebook.com/alva.naturkosmetik/?fref=ts 

6 commenti:

Le Passioni di Concy ha detto...

sono molto curiosa della bb cream, deve essere perfetta per il mio incarnato! buon fine settimana :)

marcella Bart ha detto...

Da te scopro sempre dei prodotti nuovi grazie dei consigli

Serena Pagno ha detto...

Sono sempre alla ricerca di prodotti efficaci e di ottima qualità devo provare questi

alice ha detto...

questi prodotti sicuramente sono ottimi da come ne parli devo provarli anche io

Mary ha detto...

adoro questo brand, bellissimi gli ombretti da te mostrati

Mary ha detto...

Che bei prodotti, io uso il deodorante e mi trovo benissimo.