Lettori fissi

giovedì 10 settembre 2015

Nuby: soluzioni semplici per i genitori...

Buongiorno carissimi follower, oggi torno con grande piacere a parlarvi di una azienda che si occupa della crescita dei bimbi, la Nuby, la Nûby si sforza a rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile. I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto li aiutano a garantirci tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vedere crescere il nostro bambino in maniera sicura e serena.
I loro prodotti sono ispirati dalla natura e ci garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per noi e il nostro bambino.

Ecco il fantastico biberon che ho ricevuto dalla gentilissima azienda per il mio bebè in arrivo:



Biberon Softflex Natural Nurser STEP2







0+ mesi | Step 2 | 240ML
Niente e' meglio per i nostri bambini di una sensazione naturale.

Il biberon Softflex ™ Natural Nurser è stato ideato per rendere piu' semplice il passaggio dal seno al biberon o in caso di allattamento misto. Dotato della tettarella Softflex che grazie alle sue dimensioni imita la forma naturale del seno materno,
 facilita il periodo di transizione dal seno al biberon. Le tre valvole anticolica poste sulla sua base aiutano a prevenire coliche e dolori addominali. 
Le sferette poste sulla superficie della tettarella imitano l'areola mammaria in fase di allattamento e procurano un delicato massaggio alle gengive del bambino.
Inoltre, questo biberon e' realizzato in polipropilene di altissima qualita', privo al 100% di Bisfenolo A e completamente intercambiabile all'interno del sistema di allattamento Softflex Natural Touch.

Disponibile in diversi colori e fantasie*

Io sono davvero soddisfatta di questo biberon, lo conosco benissimo perchè lo stesso l'ho preso alla mia bimba quando doveva passare dal seno al biberon, e ho visto che si è subito adattata al biberon senza problemi, non ha per nulla sentito il distacco della mamma, ancora oggi lo usa ed è davvero ottimo, non ha mai avuto nemmeno coliche grazie alle valvole del biberon anticoliche, un'altra cosa positiva è il fatto che il beccuccio del biberon non si è mai deformato, cosa che mi succedeva con altri biberon. Ho provato anche ciucci e altri accessori e mi sono trovata sempre bene con Nuby e poi si trovano facilmente.

Ecco il sito della Nuby: http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx

4 commenti:

marcella sicca ha detto...

I prodotti di questo brand sono ottimi le uso anche io e mi trovo molto bene

Serena Barti ha detto...

Nuby è garanzia di qualità e per nostri bimbi sono i prodotti migliori

alison ha detto...

Devo provare anche io questi prodotti,, grazie dei consigli

Mary ha detto...

Davvero bello, lo consiglierò ad una mia amica che è mamma.