Lettori fissi

mercoledì 23 settembre 2015

Groupalia


Buongiorno miei cari followers, oggi torno a parlarvi con gran piacere di Groupalia, un vasto shop on line, dove trovate le proposte più attraenti per il vostro tempo libero ai migliori prezzi : ristoranti, concerti, massaggi, spa e molto altro! E poi la sezione Shopping dove trovate tantissimi accessori a prezzi stracciatissimi.
Ci propongono ogni giorno qualcosa di nuovo, unico... e per di più con sconti fino al 90%! Groupalia, tutta un'altra vita!
Trovate tanti sconti su viaggi, ristoranti, shopping, tempo libero, salute, bellezza, benessere ed eventi!

Io avevo non so quante foto da stampare della mia piccola, ma non riuscivo a trovare dei prezzi convenienti ma poi mi sono imbattuta nel loro sito e finalmente ho trovato ciò che cercavo. Ho stampato 400 foto in offertissima, ho acquistato due coupon da 200 foto formato 10x15 o 13x18 al prezzo stracciatissimo di 10,90 per ogni coupon, un prezzo davvero unico!


Le foto sono stampate con trattamento chimico con macchine professionali Fujifilm. 
Ecco le mie 400 foto:


La qualità è davvero ottima, sono rimasta veramente soddisfatta e sono contenta di aver acquistato per l'ennesima volta su questo sito, se anche voi volete vedere le interessanti offerte che Groupalia ci propone andate su:
http://www.groupalia.it
https://m.facebook.com/GroupaliaItalia?fc=f&_rdr

8 commenti:

marcella sicca ha detto...

Da te scopro sempre delle promo molto interessanti grazie dei consigli

Serena Barti ha detto...

Anche io come te ho tante foto da stampare da mio piccolo mi hai dato una buona idea

alison ha detto...

In questo sito si trovano delle promozioni molto convenienti

Unknown ha detto...

non conoscvo benissimo questo sito , molto carino ! darò un occhiata per vedere cosa posso ordinare! grazie mille

Anonimo ha detto...

Ciao,
avevo sentito parlare di Groupalia e ora che hai postato il link ci daro' un'occhiata! :)
Ho pensato di aggiungermi ai tuoi followers e spero vorrai ricambiare per cui ti lascio il link del mio blog, grazie!! That’s amore

rosetta piro ha detto...

acquisto spesso su Groupalia e mi trovo più che bene

Noemi ha detto...

su questo sito si fanno degli ottimi affari

Sofia ha detto...

grazie per i tuoi consigli, vado a visitare questo sito