Lettori fissi

lunedì 2 febbraio 2015

World of Beauty: Box Kit States




Buongiorno miei cari follower, oggi torno a parlarvi di World of Beauty e del fantastico kit Autunnale Kit States! La box ricevuta da World of Beauty contiene dei fantastici trucchi minerali.
I Trucchi minerali di World of Beauty sono trucchi leggeri, che lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità, la loro praticità sta nel fatto di essere buildable, ovvero mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la tua pelle.
E’ profonda filosofia di World of Beauty: ogni pelle si merita il meglio, ed ogni pelle è diversa dalle altre, per fisiologia, ereditarietà, danni, tipo di vita sia quotidiana che emotiva, quindi proprio per questo World of Beauty è conosciuta in tutto il mondo per la propria efficacia mirata alla personalizzazione del trattamento.

Ora vi mostro il fantastico kit che ho ricevuto:



MINERAL EYESHADOWS  MAGNETIC EYES: deliziosi e avvolgenti ombretti minerali in polvere:
Asciutti per effetto ombretto
Bagnati per effetto long lasting e medium coverage
Bagnati con sealant WB per un effetto resistente all’acqua, molto utilizzato da truccatori professionisti nel cinema e spettacolo
Bagnato con acqua e/o sealant wb per aumentare la resistenza e durata applicato con pennellino eyeliner, per creare linea eyeliner mineral di moda e della tonalità ideale
Applicato sulle labbra con wb gloss trasparente
Fatti conquistare dalla praticità, dai colori e dai magnifici effetti che solo gli ombretti World of Beauty sanno regalare!

MINERAL LINER BLACK una certezza in casa World of Beauty. Nero profondo e perfetto, resistente e fissato in maniera impeccabile sul tuo viso per darti una sensazione di perfezione che dura tutto il giorno. Ideale per ogni occasione, a lavoro, per creare uno stile semplice e pratico, favoloso la sera per valorizzare lo sguardo e risaltare gli occhi. 

KISS GLOSS TRIO PINK via libera a labbra irresistibili, colori unici in pratico roller da applicare, con effetto anti screpolatura . Per avere labbra carnose, nutrienti e belle, con effetto dry and compact. Ideali da mixare, per avere il colore perfetto per labbra al top. Labbra che non potranno più passare inosservate con World of Beauty.

EXTREME PURE CC CLEAN: Detergente viso Multi Azione Cc formula, ho deterso il visto con questo prodotto prima del trucco.

GLOSS TRASPARENTE MINERAL PRO: Ho messo questo gloss dopo aver messo sulle labbra un gloss del trio per dargli un effetto lucido.

EXTREME JEUNESSE ANTI AGE BOOST: Ho applicato questa crema prima del trucco.

Ecco come ho usato questi fantastici trucchi minerali:



Ho messo un filo di matita nera sull'occhio e poi sopra ho sfumato partendo dall'esterno il Mineral Liner Wet & Dry Black, con gli Eyeshadows Magnetic Everglaze e Tundra. Ho sfumato pochissimo colore perchè adoro le tonalità chiarissime.



Sulle labbra ho applicato uno dei tre colori del Trio Ultimate Lipstick e sopra per lucidare ho messo il gloss trasparente mineral pro.



Per più informazioni sui fantastici prodotti di World of Beauty andate su:
http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/
https://www.facebook.com/#!/JAMULULUR

12 commenti:

Stefy Ste ha detto...

li uso da tanto e posso dire che i trucchi minerali di Worl of beauty sono davvero favolosi,

marcelayz ha detto...

I prodotti di questo brand sono ottimi , Complimenti bellissima scelta

Unknown ha detto...

Molto belli i colori e davvero naturali questi prodotti, spero di poterli provare molto presto!

Rosetta Piro ha detto...

sono davvero degli ottimi cosmetici quelli che propone World of beauty

Unknown ha detto...

il trucco minerale di World Of Beauty mi piace moltissimo, un'ottima scelta

Mary ha detto...

Magnifici questi trucchi e bellissimo il make up che hai realizzato. Brava.

Fantastica Realtà ha detto...

bellissimo l'effetto dell'ombretto minerale, fresco e luminoso. Molto bello il tuo make up con i prodotti wb

L'Angolo della Giò ha detto...

Ciao cara, ho avuto modo di provare questi prodotti di make up e li trovo davvero ottimi! Le tonalità che ci presenti,in particolare il trio dei rossetti, così delicate e molto nature, mi piacciono molto!

Le Passioni di Concy ha detto...

ho letto tantissime approvazioni su questo kit, piace davvero :) se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

mondoalfemminile ha detto...

conosco gia il marchio e posso garantire che sono tutti ottimi prodotti

Unknown ha detto...

Sono delicatissimi ^_^ ! Andrò subito a curiosare questo marchio ;)

Unknown ha detto...

Per me i trucchi minerali sono una piacevole scoperta visto il risultato sul tuo viso son molto curiosa di provarli! UN BACIO A PRESTO!