Lettori fissi

mercoledì 25 febbraio 2015

Liquorificio Italia


Buongiorno, oggi voglio parlarvi di una piccola azienda che è nata per offrire servizi di imbottigliamento ad importanti aziende del settore nei liquori, Liquorificio Italia Srl, questo gli ha dato modo di acquisire l’esperienza e le competenze necessarie per decidere di creare una linea tutta sua il cui punto di forza son proprio le bottiglie e mignon personalizzate, con idee originali e design di alto livello. 


I loro prodotti son fatti da loro con ingredienti naturali e con la massima cura grazie al loro socio fondatore che è esperto nel campo in quanto enologo. In più questa azienda ha la linea Special Edition, liquori, grappa e creme di ottima qualità in bottiglie particolari e ricercate.
Io grazie a questa gentilissima azienda ho avuto modo di poter vedere dal vivo le splendide bottigliette personalizzate mignon. Come potete vedere sono delle bottigliette personalizzate da 3 cl che contengono liquore con dei gusti davvero eccezionali, Crema Cioccolato Bianco, Crema Gianduia, Crema Melone, Crema Pistacchio e tanti altri gusti davvero ottimi. Queste bottigliette non solo sono originalissime, sono personalizzabili, potete personalizzare attraverso il loro sito con le scritte che volete. Queste bottigliette sono davvero carinissime per fare delle bomboniere di matrimonio con il nome impresso degli sposi, per degli anniversari o per un diciottesimo compleanno, sarebbe una idea davvero originale, anche da regalare ai clienti più affezionati, o come bigliettini da visita alternativi da regalare alle fiere.
Ora vi mostro le mie bottigliette, alcune sono personalizzate col mio nome, altre con gli auguri di Buona Pasqua, Buone Feste eccetera, io visto che creo bomboniere ho messo le bottigliette mignon accanto a scatoline per bomboniere per rendere di più l’idea, l’azienda mi ha mandato anche una bottiglietta messa in un sacchetto di iuta davvero carino e originale da regalare.




1 commento:

Lidia P. ha detto...

Wow ma sono davvero fantastiche come idee per bomboniere!