Lettori fissi

martedì 24 febbraio 2015

Brelil, la linea professionale per capelli.


Buongiorno! Oggi voglio parlarvi di una azienda molto professionale che si occupa della cura dei capelli, Brelil.
Brelil nasce nel 1973 a Varese, il suo nome è l’acronimo di una musa ispiratrice femminile. Da subito quella che è un’idea imprenditoriale diviene una storia di successi.
Brelil ha sempre creato e distribuito prodotti professionali per capelli al servizio dei saloni di acconciatura, offrendo prodotti innovativi e di altissima qualità, frutto di una ricerca attenta e all’avanguardia.
In ogni momento Brelil ha risposto ai trend del mercato anticipando tendenze ed esigenze del mondo della coiffeure, con prodotti divenuti dei must have all’interno del salone.
La produzione Brelil, esclusivamente indirizzata all’acconciatore, è supportata da una intensa attività di formazione tecnico-stilista e commerciale. Inoltre un impegno particolare è da sempre rivolto alla creazione di immagini e collezioni moda in grado di riflettere le tendenze e gli stili più glamour.

Ho avuto il piacere di provare prodotti davvero ottimi, io usando sempre la piastra avevo i capelli un po’ spenti e sfibrati, e facendo tanti lavaggi il colore si sbiadiva, ma Brelil mi ha consigliato un trattamento adatto per capelli colorati e stressati dalla piastra.


Ultra Liss Milk:
Latte lisciante, idratante e districante senza risciacquo tutto in un solo gesto. Con Vegetal Keratin Complex, fortifica il capello donando estrema leggerezza garantendo, lucentezza e fluidità. Termo-Protettore delle cuticole, garantisce a lungo un effetto seta eliminando sia l’elettrostaticità che il crespo, anche in caso di umidità. Modo d’uso: applicare una piccola quantità di prodotto sulla mano e massaggiare sui capelli bagnati, pettinare per distribuire omogeneamente dalle radici alle punte, riduce i tempi di asciugatura. 200 ml

Bio Traitement Colour Shampo
COLOUR SHAMPOO

Shampoo con Estratto in acqua termale di Limone e all’Olio di Argan Biologico per capelli colorati.
La sua specifica formulazione restituisce brillantezza, luminosità e morbidezza ai capelli colorati o con mèches mantenendo il colore vivo e vibrante a lungo.
Flacone da 1000 ml e 250 ml

Biotraitement Shine Serum
SHINE SERUM

Siero protezione colore senza risciacquo.
La sua formula, arricchita con Estratto in acqua termale di Limone e Olio di Argan Biologico, protegge il capello dalla fotoesposizione e dal calore di phon e piastra donando morbidezza e immediata luminosità.
Protegge dallo sbiadimento e il colore dura più a lungo.
Flacone da 75 ml

Già dal primo lavaggio ho potuto vedere la professionalità di questi prodotti, che lasciano un buon profumo, i miei capelli già risultavano molto più morbidi, il siero lo uso sempre coi capelli bagnati prima di asciugarli o a volte dopo aver fatto la piastra per appiattirli, ha un odore favoloso, lo shampoo rende i capelli più morbidi e lucidi, il latte lisciante è fantastico perché elimina l’effetto crespo e l’elettrostaticità della piastra, che dire, io li trovo dei prodotti davvero validi e ottimi.
Ecco il mio risultato:



Per vedere la loro vasta gamma di prodotti andate su:
http://www.brelil.it/
https://www.facebook.com/Brelil

3 commenti:

MissCherryS ha detto...

Non conoscevo questa marca mi hai incuriosita molto :)

That's Amore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
That's Amore ha detto...

Io ho usato e uso molti dei loro prodotti e sono buonissimi.. i miei capelli sono bellissimi! Baci

Alessandra--> That's Amore blog