Lettori fissi

martedì 2 dicembre 2014

Piumini Danesi ritorna con il fantastico Sacco Nanna.



 
Miei cari fans, oggi con immenso piacere torno a parlarvi di una azienda della Danimarca che produce prodotti di alta qualità, Piumini Danesi® pooq dene®! In questo post vi avevo accennato della bella storia di questa azienda http://antoportalerecensioni.blogspot.it/2014/06/arrivano-sul-mio-blog-i-fantastici.html 
e vi avevo parlato del cuscino Boomerang che mi ha accompagnato per tutta la gravidanza e che mi continua ad accompagnare nella maternità, oggi però voglio parlarvi di un altro loro prodotto che ho veramente apprezzato, la Baby Bag, un morbido bozzolo, in fiocco di piumino, utilissimo anche per il trasporto nella carrozzina senza l'utilizzo di svariate copertine. La baby bag protegge e mantiene la temperatura corporea dei nostri bambini, pratico, igienico e anallergico, ed è lavabile in lavatrice a 40°. Io sono mamma da quattro mesi di una splendida bimba, quindi ho veramente apprezzo questa Baby Bag, è fantastica, è 100& Cotone Cambric, io la uso sempre quando usciamo con la bimba visto le temperature bassine che ci sono in questo periodo così la mia bimba viene coccolata dalla caldissima Baby Bag senza avere addosso giacchette, coperte eccetera che di solito ingombrano. Ecco io e la mia bimba con la nostra Baby Bag pronti per partire:
 

 
Che dire i loro prodotti sono eccezionali, di alta qualità, facilmente lavabili e soprattutto molto pratici, vi consiglio di visitare il loro sito soprattutto ora che si avvicinano le feste, magari volete fare qualche pensierino, li troverete una vasta gamma di prodotti:
Piumini, Cuscini, Copripiumini, Coprimaterassi, Baby Line, Federe e Lenzuola, ecco il loro sito: http://piuminidanesi.com/it/home 

 

8 commenti:

Rosetta Piro ha detto...

wow che belle che siete in questa foto! questo piumino sicuramente manterrà calda la tua piccola!

Unknown ha detto...

Ma quanto e' cresciuta...e' meravigliosa come il piumino che l'avvolge! Ciao mammina un bacione a te e alla Principessa!

Fantastica Realtà ha detto...

Bellissimo questo piumino, chissà come terrà ben caldo, adorabile Miri :*

marcelayz ha detto...

Complimenti tesoro siete bellissime, mi piace molto anche questo piumino

Palmy ha detto...

bellissimo piumone e come avvolge bene la tua bimba, me ne servirebbe uno a me x Andrea

Mary ha detto...

Bellissimo questo piumino, lo consiglierò ad una mia amica che ha una bimba.

Stefy Ste ha detto...

Il piumino è bellissimo ma voi siete magnifiche<3

Unknown ha detto...

il piumino è molto utile soprattutto in questa stagione! siete divineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee