Lettori fissi

mercoledì 3 dicembre 2014

Edicart aspettndo Natale

http://www.edicart.it/italiano/
 
 
 
Buongiorno! Oggi con immenso piacere vi torno a parlare di Edicart e delle sue splendide fiabe natalizie. Visto che si avvicina il Natale, tutti iniziamo a pensare a qualche regalino e allora cosa c'è di più carino e costruttivo da regalare a un bambino? Le fiabe di Edicart.
EdiCart, è una azienda che ha dei volumetti pensati per i piccoli lettori che di speciale hanno l’abbinamento tra la filosofia del libro, come strumento didattico e quello del gioco.
Il Gruppo EdiCart è considerato oggi uno tra i principali editori di libri per bambini e ragazzi e di varia sofisticata per adulti presenti sul panorama italiano.
La sua ricchissima antologia è suddivisa nei cataloghi: EDIBIMBI - EDICART – CREALIBRI - DOREMI’ JUNIOR - NON SOLO LIBRI.
Presente in circa 5.000 punti vendita in tutta Italia: librerie, cartolerie e cartolibrerie, negozi di giocattoli, pdv Mediaworld, GDO.

Io oggi vi voglio parlare delle tre splendide fiabe che ho avuto il piacere di ricevere grazie a Edicart:


 
La notte prima di Natale, la bellissima storia di Clement Clark Moore in uno splendido libro dedicato alla magica notte di Natale. Adoro la copertina in velluto di questo libro.


 
Il raccontastorie di Natale con 7 puzzle, sei magiche storie di Natale da leggere e sette fivertenti puzzle, con illustrazione completa sotto il puzzle.



 
La notte speciale di... Babbo Natale, Cartonato con modulo sonoro, una divertente storiella da leggere e i tasti da premere sul modulo sonoro per ascoltare tanti suoni di Natale!
 
 
E ora voglio mostrarvi la mia piccola lettrice, ho una bellissima bimba di quattro mesi, e anche a lei sono piaciute tantissimo queste fiabe, li guarda con stupore.

 
Che dire, sono delle fiabe fantastiche, molto apprezzate dai bambini perchè educative, quindi sarebbe davvero un ottimo regalo per Natale.
 
E per voi cari follower una sorpresa:
“Condividi sui social questo post e invia il tuo link a info@edicart.it. Riceverai una sorpresa.”
 
Andate a vedere tutte le bellissime fiabe e altri bellissimi articoli da regalo su: http://www.edicart.it/italiano/

2 commenti:

Miriam ha detto...

Ma che fantastiche storielle! Grazie di avermi fatto conoscere Edicart.

Alessia B. ha detto...

Vado subito a vedere, mi piacerebbe il libro con i puzzle per il mio bambino!