Lettori fissi

giovedì 2 ottobre 2014

Trucchi minerali make up viso World of Beauty



Ciao a tutti! Nel precedente post vi ho parlato di World of Beauty e dei fantastici trucchi minerali, ora voglio parlarvi specificatamente dei fantastici trucchi minerali per make up viso ricevuti da World of Beauty.
I Trucchi mineralidi World of Beauty sono trucchi leggeri, che lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità, la loro praticità sta nel fatto di essere mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la tua pelle. La filosofia di World of Beauty è: ogni pelle si merita il meglio, ed ogni pelle è diversa dalle altre, per fisiologia, ereditarietà, danni, tipo di vita sia quotidiana che emotiva,quindi proprio per questo World of Beauty è conosciuta in tutto il mondo per la propria efficacia mirata alla personalizzazione del trattamento.


Ecco i trucchi minerali per la linea viso che ho avuto modo di testare grazie alla gentilissima azienda World of Beauty:

 




Mineral blush native: Da sfumare sulle GOTE o per risaltare a tuo piacere una particolare del tuo SGUARDO, eccellente blush della casa World of Beauty Make up, composto da minerali che lasciano respirare la pelle, mostrandola compatta e donandole benessere. Come tutti i prodotti WB, ottima qualità, nel rispetto e cura della pelle, più strati del prodotto offrono una maggiore coprenza. Assolutamente da provare.

Io adoro questo blush, poi il packaging è davvero spettacolare, con lo specchietto e il dischetto per sfumare al meglio il blush, ho potuto notare che ha una qualità veramente ottima, e poi oltre a dare sfumature al viso, dona lucentezza e cosa che non fanno altri prodotti, lascia respirare la pelle.

Trio corrector : colati mineral ideali per l’inverno in quanto la cera naturale che li compone nutre anche le zone più delicate, ma perfetti anche per l'estate ed ogni stagione che richieda una pelle perfette, senza imperfezioni, nutrita e compatta. I tre colori fanno si che possa esserci massima coprenza in base al tipo di necessità, mixali come meglio credi a seconda delle imperfezioni presenti sulla tua pelle, ti ricordo per questo che le imperfezioni che tendono al colore rosso (brufoli, cuperose) vanno trattate con il colore verde mentre per le imperfezioni come le occhiaie se tendenti a un colore scuro, a tratti violaceo, prova a attenuarle con il beige, altrimenti, se tendenti al blu, scegli l'arancione.

Questo va molto bene per chi come me ha imperfezioni sul viso, come potete vedere in base alle imperfezioni ci sono determinati colori che sfumano e nascondono tutto per avere un trucco perfetto.
 
Se anche voi volete provare questi fantastici trucchi minerali o se volete conoscere tutta la loro vasta gamma di prodotti andate su:
http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/
https://www.facebook.com/#!/JAMULULUR


 








2 commenti:

Giada Make up ha detto...

Che meraviglia il blush! E poi che packaging, lo voglio!

Unknown ha detto...

Sembrano prodigiosi !