Lettori fissi

giovedì 2 ottobre 2014

I fantastici trucchi minerali World of Beauty



Buongiorno cari fans! Oggi vi ritorno a parlare di World of Beauty, l’azienda cosmeceutica fondata nel 1969, azienda ad alta concentrazione di principi attivi naturali, con risultato e soluzione di bellezza per la pelle. Questo marchio è stato fondato da Mme Fiorenza che ha dedicato la sua vita e le sue energie a cercare di produrre dei cosmetici che rendessero la pelle sana, ha studiato e ricercato le proprietà curative delle piante, dei minerali, dei fiori e degli olii essenziali, così ha creato una delle prime linee cosmetiche para medicali al mondo oggi noti come cosmeceutici. Nel sito World of Beauty troviamo Cosmeceutica Assoluta per Istituti di Bellezza e Spa.
Spa Rituals, autentici rituali spa: Jamuthai, Jamululur, Javaboreh, Polynesian Vanilla.


Oggi vi parlo della fantastica linea di trucchi minerali della World of Beauty.

I Trucchi mineralidi World of Beauty sono trucchi leggeri, che lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità, la loro praticità sta nel fatto di essere mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la tua pelle. La filosofia di World of Beauty è: ogni pelle si merita il meglio, ed ogni pelle è diversa dalle altre, per fisiologia, ereditarietà, danni, tipo di vita sia quotidiana che emotiva,quindi proprio per questo World of Beauty è conosciuta in tutto il mondo per la propria efficacia mirata alla personalizzazione del trattamento.
Io voglio parlarvi dei fantastici trucchi minerali che ho avuto l’onore di provare, qui vi mostro il make up labbra, mentre prossimamente su un altro post vi parlerò anche del make up viso.

 


Lip gloss ultra volume: via libera a labbra irresistibili, rossi fluidi in pratico roller da applicare, con effetto anti screpolatura . Per avere labbra carnose, nutrienti e belle, con effetto dry and compact. Disponibile in 4 colori: candid, faboul, mauve, flash. Prova a giocare con questi colori, mixarli, per avere il colore perfetto per labbra al top. Labbra che non potranno più passare inosservate con World of Beauty.
 
Io adoro questi colori soprattutto le gradazioni più chiare, anche perché odio quei colori troppo sgargianti o che mettono troppo in mostra, questi mi piacciono perché delicati, non appariscenti, e poi sono morbidi, hanno una lunga durata e un piacevole profumo. Ecco gli Swatch che ho fatto per voi:
 


Mini lipstick kit : kit mini rossettini 6pz in varie tonalita che include fra i 6 anche uno speciale “burro cacao” a base di pompelmo tropicale, ideale per la protezione delle labbra al freddo, Contiene inoltre un mini gloss trasparente ed un mini gloss rosato.






Ecco lo Swatch di questi fantastici rossetti, io ho già praticamente consumato quasi tutto il burro cacao perché è fantastico, io ho sempre il problema delle labbra screpolate e questo mi ha aiutato molto, protegge le labbra e li ammorbidisce, questo kit mi piace tantissimo perché tascabile, lo porto sempre con me in borsa, e poi c’è anche lo specchietto così se ci troviamo fuori e vogliamo rinnovare il nostro make up o dare qualche ritocchino, eccoci i rossetti a portata di mano, poi mi piacciono molto quei colori caldi, devo dire che questa nuova linea di trucchi minerali l’ho apprezzata molto, continuate a seguirmi, presto vi parlerò anche del make up viso.

Se anche voi volete provare questi fantastici trucchi minerali o se volete conoscere tutta la loro vasta gamma di prodotti andate su:

http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/
https://www.facebook.com/#!/JAMULULUR

1 commento:

Giada Make up ha detto...

Wowwww adoro i lipstick! Che meravigliosa linea.